Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 batteria litio economica in italia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
micheluzzo Inserito il - 29/12/2012 : 18:42:13
Che ne dite? Sarà comprensiva di bms? Dalla foto e dalle specifiche non si capisce ..anche le misure in base alla foto, sembrano errate...

Almeno per capire da dove arrivano

http://www.electricbikes.it/index.php?main_page=product_info&cPath=164_165&products_id=1564
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ebikez Inserito il - 30/12/2012 : 19:12:35
Bisognerà aspettare come sempre anno nuovo...e ci sta che qualcosa riappaia!!!A quel prezzo credo bene se le siano mangiate tutte
eugenio Inserito il - 30/12/2012 : 17:03:27
Il fatto è che le batterie "da telaio" al momento non sono disponibili, ci sono allo stesso prezzo quelle per montaggio al portapacchi che pur essendo 10S4P di 18650 pesano ben 3 etti di meno, sarà l'involucro...
Ebikez Inserito il - 30/12/2012 : 13:08:10
ho ritrovato il post in questione.Mi ricordavo del prezzo che era decisamente inferiore alle batterie di Alcedo, ma purtroppo non è in italia.Tuttavia, c'è chi ha acquistato da loro con successo....e le batterie dovrebbero essere le medesime.salvo smentite

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15808
micheluzzo Inserito il - 30/12/2012 : 12:29:19

Hai ragione...
Solo che ho due bolli e due revisioni da fare...per lo scooter posso anche evitare, la macchina no...poca roba in realtà ma che mi induce a spendere poco in questo momento, sperando di poter affrontare una spesa più alta più avanti...
Potessi mi sarei già preso un pacco di prismatiche da 20ah
Barba 49 Inserito il - 30/12/2012 : 11:35:56
Certamentte il BMS è compreso, nessuno vende batterie sprovviste!!!
Sulla qualità ovviamente non mi pronuncio, è assemblata con 10 elementi in serie da 8Ah che loro definiscono di qualità, ma come si fa a dirlo?
Comunque il fatto che uno non possa permettersi le LiFePO4 dovrebbe indurre alla prudenza, è vero che la batteria in questione costa solo 210 Euro, ma se è scadente dovrai comperarne un'altra dopo poco tempo, e questa è una cosa che solo i ricchi possono permettersi, da cui il detto "Chi più spende meno spende"...
micheluzzo Inserito il - 29/12/2012 : 20:37:19
E va beh non tutti possono permettersi delle lifepo4 babbo natale non è passato quest'anno... alla fine le Li-ion di bmsbattery non sono simili come specifiche?
MilleMiglia Inserito il - 29/12/2012 : 20:32:23
Proprio senza...
micheluzzo Inserito il - 29/12/2012 : 20:30:31
E va beh...per una bici senza pretese bastano no?
Mirco Inserito il - 29/12/2012 : 20:30:15
batterie di cacca!
MilleMiglia Inserito il - 29/12/2012 : 20:19:53
Corrente continua 10A...
micheluzzo Inserito il - 29/12/2012 : 19:42:23
Su qb bikes... ma sempre sui 300 e qualcosa euro, dalla spagna
Ebikez Inserito il - 29/12/2012 : 19:20:08
scusa hai ragione...intendevo che qualcuno aveva trovate quelle di alcedo a prezzo inferiore....se trovo il post lo riporto!
micheluzzo Inserito il - 29/12/2012 : 19:00:06
Dove a 280 euro le Panasonic??? Da alcedo costano sui 460 le 11,6ah e sui 370 le 9ah

Comunque, vengono chiamate lipo ma sono litio normali, ormai tutti le chiamano lipo erroneamente.

Queste invece aggiungendo un cb costano sui 250, certo sono cinesaccie ma cavoli... fanno venire l'acquolina
Ebikez Inserito il - 29/12/2012 : 18:49:02
davvero strano...qualcosa non torna.E' possibile che siano Lipo.Ma a quel modo le misure sarebbero sballate.
Senza contare che le reputa MENO pericolose delle LiIon...Si sa che le LiPo attuali forse non sono come quelle di qualche tempo fa...ma definirle più sicure delle Li-Ion...Bo non saprei bisognerebbe mandare una mail ed informarsi meglio.Il prezzo mi sembra in linea.le panasonic da 11 ah di alcedo dovrebbero stare sui 280 euro o giu di li....

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.