V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
hp9000 |
Inserito il - 08/12/2009 : 10:25:00 Ciao, E' il primo passo per capire quanti siamo effettivamente disposti a questo punto a denunciare il fatto. Non credo che le class action siano possibili in italia.
Usate questo template per srivere il post. ------------------------------------------------------------------- Sono disposto a denunciare: scrivere SI oppure NO
Azione legale consigliata: scrivere cosa si pensa piu' opportuno.
-------------------------------------------------------------------- Vi prego di non scrivere altro nel post che quello contenuto nel template. Scriva anche chi non centra nulla con il fatto, ponendo NO sull'intenzione a denunciare e scrivendo l'azione consigliata per aiutarci.
Grazie a tutti.
|
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Administrator |
Inserito il - 08/12/2009 : 10:57:37 Questa discussione è momentaneamente bloccata: dobbiamo approfondire l'opportunità, anche legale, di una operazione del genere sul forum. Appena chiarito questo aspetto la discussione sarà riaperta o cancellata.
----
EDIT (09.12.09): Abbiamo riflettuto e abbiamo deciso di non riaprire questa discussione. Un parere legale che ci è stato gentilmente fornito ci consiglia di cambiarne almeno il titolo. Se non la cancelliamo del tutto è per cogliere l'occasione di chiarire perché consideriamo fuori luogo questo tipo di operazioni. Avanzare accuse del genere espone potenzialmente a un rischio di rivalsa anche chi partecipa a una discussione così impostata e di riflesso tutto il forum. Se è vero che ciascuno porta individualmente la responsabilità di ciò che dice, è anche vero che noi abbiamo una responsabilità di tutela più vasta. La questione però non è soltanto legale, ma prima ancora riguarda lo spirito e lo stile di jobike. Invitiamo tutti a continuare a raccontare fatti certi senza alcuna censura, ma anche a non scambiare il nostro forum con uno strumento per colpire (o per favorire) chicchessia. |
|
|