Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Opinioni su A123 M1 da 20Ah

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
kenuser Inserito il - 05/04/2013 : 23:51:42
Ciao ragazzi, ho usato il tasto cerca ma senza trovare nulla sul forum
Qualcuno le ha già provate?

http://www.ecopolis-italia.com/index.php?option=com_virtuemart&view=productdetails&virtuemart_product_id=9&virtuemart_category_id=4&Itemid=108 br /

Ne userei otto messe nello zainetto per un tranquillo cyclone 500w. Prima di abbandonare le headway (che ultimamente mi droppano da paura) vorrei qualche opinione
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ebikez Inserito il - 08/04/2013 : 12:22:56
Arriva a 30S.. ma se li fa anche pagare....cerca bene che ho visto altri post su soluzini equivalenti ma più economiche....l'importante è l'idea!
kenuser Inserito il - 08/04/2013 : 12:17:29
caspita bello anche col connettore per bilanciare! chissà se realizza anche per otto elementi, glielo chiedo!
Sul datasheet http://dev.bootcampmedia.co.uk/mavizen/wp-content/uploads/2012/12/A123-AMP20-M1HD-A-1-Data-Sheet.pdf porta i range min max di voltaggio, Vmax = 3.8 V, Vmin = 1.6 V beh fantastico decisamente più flessibili delle headway anche se forse sarebbe meglio mantenersi tra 2,0-3,65
Ebikez Inserito il - 08/04/2013 : 11:32:42
le a123 non scoppiano.Sono celle molto sicure, LIFe e non LiPo.

T4R è riuscito a saldare cavi piccoli con un saldatore potente ( credo 200w) e una apposita pasta...

Tuttavia credo che il miglior sistema risulti ancora quello delle basette e dei bulloncini.
C'è da sbattersi un po ma il lavoro risulta essere pulito e un po più pratico.

Dipende tutto dalle tua capacità e dalla voglia di sbatterti.

questo il kit di cui ti parlavo...

http://endless-sphere.com/forums/viewtopic.php?f=14&t=38545&start=600
kenuser Inserito il - 08/04/2013 : 11:25:44
Ok grazie, quindi l'assemblaggio è un po ostico ma non si riesce quindi a saldare le linguette con un buon saldatore (weller prof)?
Dal momento che le infilerei nello zainetto e quindi con rischio di cadute, meccanicamente i sacchetti sono resistenti o c'è il rischio che oltre la caduta mi scoppiano pure sulla schiena??
Barba 49 Inserito il - 06/04/2013 : 09:43:06
Ottime, longeve, performanti ma ingombranti e di difficile assemblaggio, quindi assolutamente da acquistare per un Cyclone, sono proprio quelle adatte!!!

Se poi le porti nello zainetto non hai neppure i problemi di ingombro tipici di quelle celle...
eugenio Inserito il - 06/04/2013 : 01:52:57

Sante parole!
MilleMiglia Inserito il - 06/04/2013 : 01:37:30
Fattela assemblare già da Mario (Ecopolis) che fa un lavoro davvero ben fatto, con la sua basetta, bms 50-100A, Anderson da 50A... ad un prezzo onesto, in Italia, con garanzia ecc ecc
Ebikez Inserito il - 06/04/2013 : 00:33:35
le a123 sono ottime celle.sicuramente hanno una marcia in più rispetto alle headway.
Hanno però lo svantaggio di essere un po ostiche nell'assemblamento.
C'è chi riesce a saldare con flussanti e saldatori "generosi", chi invece opta per la foratura, basette di rame a spessore, e un bulloncino che tenga il tutto solidale.

prova a cercare bene che ci sono diversi post in merito
Su endless sphere qualcuno vende gia dei kit con basette dedicate per facilitarne l'assemblaggio....non sono indispensabili ma aiutano a fare un lavoro pulito.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.