V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
carlosm180 |
Inserito il - 29/04/2013 : 13:07:01 Ho letto tempo fa di modifiche al pacco batteria per "inserire" batterie gel al piombo ermetiche da 9ah... Non so se puó interessare a qualcuno, ma ho trovato queste: http://www.lipotech.net/storeindustria/product_info.php?cPath=123_142&products_id=1241 a detta del costruttore non richiedono ne bilanciatura ne caricabatteria specifici, e anche se 8,5Ah sono magari pochini, per un uso "da pianura" potrebbero anche bastare. Oltre al costo e al montaggio semplificato, Altrimenti: http://www.lipotech.net/storeindustria/product_info.php?cPath=123_133&products_id=1235 che consentirebbe comunque l´alloggiamento nel vano della Enjoy. P.s. : ci sono per meno, ma non so i costi per la spedizione (il sito é .eu, ma i prezzi in dollari): http://www.ev-power.eu/LiFePO4-w-PCM-6V-12V/LiFePO4-Battery-Pack-12V-7-5Ah-PCM.html
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2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
jumpjack |
Inserito il - 10/05/2013 : 16:29:09 Alla Lipotech non sembrano sapere quello che vendono, mi pare facciano confusione tra batterie che RICHIEDONO elettronica, che CONTENGONO elettronica, che NON richiedono elettronica... Su certe addirittura scrivono che non richiedono elettronica, ma che non vanno scaricate sotto tot volt...
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Barba 49 |
Inserito il - 30/04/2013 : 14:54:51 Le prime non sono assolutamente adatte per la Enjoy, se leggi le caratteristiche potrai notare che sono accreditate di soli 8A di scarica, mentre la tua bici ne prende anche 30 tranquillamente! 
Le seconde pur dando ben 280A di spunto ti faranno avere un'autonomia veramente ridotta, se vorrai fare qualche giro più lungo del tuo solito casa-lavoro rimarrai per strada, 168Wh sono veramente pochi e la tua bici senza assistenza non è pedalabile... Considera che la batteria originale era da ben 13Ah.
In pratica le prime batterie sono da usare per allarmi e grruppi di continuità, mentre le seconde sono da avviamento per moto e scooter e sono ingegnerizzate per questi impieghi.  |
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