Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 la bici della mia nipotina

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
stefano alecci Inserito il - 20/05/2013 : 12:37:06
Salve a tutti. Ho elettrificato la bici di lidia la mia nipotina é bella? scusate una vocina mi dice hai un nuovo messaggio, dove lo trovo?

Immagine:

84,43 KB

Immagine:

80,87 KB

Immagine:

85,61 KB
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Administrator Inserito il - 20/05/2013 : 14:55:34
*** L'account Stefano Alecci è sospeso. Come ripetutamente segnalato, il Regolamento del forum richiede che "6. Operatori professionali. I professionisti del settore sono tenuti a dichiarare la propria appartenenza industriale/commerciale/artigianale nel profilo d’iscrizione al forum e nella firma in calce ai messaggi. E’ ammesso altresì l’inserimento del link dell’eventuale sito economico rappresentato. Sono tenuti ad evitare forme di pubblicità smaccata e ogni riferimento a operatori e prodotti concorrenti". Se Stefano Alecci decide di uniformarsi al regolamento può contattare il postmaster per chiedere la riattivazione. ***
cecco Inserito il - 20/05/2013 : 13:39:20
E' uno scherzo vero?
stefano alecci Inserito il - 20/05/2013 : 13:37:37
Ma scusa, quando parli di bici non scri chiaramente la marca? questo è solo un logo non c'è neanche l'indirizzo o un numero di telefonocercherò di evitartelo ciao
octopus ha scritto:

Sempre sto logo nelle foto...
stefano alecci Inserito il - 20/05/2013 : 13:30:57
grazie per i suggerimenti, comunque mia nipote con la sua bici ci corre e non si è mai ribaltata, la batteria pesa solamente 3,5 KG ed è sottosella quindi quasi in centro della bici
ik ha scritto:

Nel menu in alto in Msg privati.
la bici della tua nipotina è pericolosa, hai caricato tutto nel posteriore a rischio ribaltamento.
octopus Inserito il - 20/05/2013 : 13:10:18
Sempre sto logo nelle foto...
stefano alecci Inserito il - 20/05/2013 : 13:10:13
Grazie mi puoi aiutare come devo fare
Bagigio ha scritto:

Quoto IK

... e devi ancora palesarti in firma come operatore commerciale... fossi in te lo farei al più presto.

JackBike Inserito il - 20/05/2013 : 13:09:44
..ancora con motori montati su bici di bimbi..

ribadisco la mia estrema perplessità...
Bagigio Inserito il - 20/05/2013 : 13:06:35

Quoto IK

... e devi ancora palesarti in firma come operatore commerciale... fossi in te lo farei al più presto.

ik Inserito il - 20/05/2013 : 12:38:45
Nel menu in alto in Msg privati.
la bici della tua nipotina è pericolosa, hai caricato tutto nel posteriore a rischio ribaltamento.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.