V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
depis61 |
Inserito il - 14/06/2013 : 08:23:50 Ormai è un pò che leggo le varie discussioni su questo fantastico forum. L'aspetto negativo è che molte discussioni hanno i post che si estendono in orrizzontale e per poter leggere bisogna scorrere la finestra con la barra, cosa molto noiosa. A volte preferisco leggere sullo smartphone, con Opera Mini ridimensiona in automatico rendendo la lettura più scorrevole. Avete suggerimenti per il PC, ho provato a installare Opera per Windows ma il risultato non cambia. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
AlexSv |
Inserito il - 14/06/2013 : 15:00:46 Io ridimensiono ... pero' non ho poteri di editing, quindi una volta sformata la pagina serve l'intervento di un mod  |
depis61 |
Inserito il - 14/06/2013 : 10:23:49 Ops!! mi sono reso conto che ho iniziato questa discussione nel "Kit e fai da te" , e non mi sembra corretto. Ho provato a spostarla ma sembra che dopo 30' non è più modificabile, chiedo scusa, purtroppo inesperienza porta ad aprire la discussione dove capita senza prestare la giusta attenzione.
  |
depis61 |
Inserito il - 14/06/2013 : 09:00:20 Non so se potrà essere utile, ho trovato la soluzione per il PC. Intanto funziona con Opera ma probabile ci sia anche per altri browser, attivando la funzione "adatta alla larghezza" CTRL+F11, foto e post si adattano miracolosamente alla larghezza della finestra rendendo la lettura più piacevole 
|
depis61 |
Inserito il - 14/06/2013 : 08:39:11 Sempre pronto nella risposta Barba49, ti ringrazio. Avevo capito che era una questione di impostazione della discussione legata alla foto, ma perchè la risposta si adatta alla larghezza della foto ? Sullo smartphone, con OperaMini, ho la foto larga ma le risposte vengono ridimensionate a un formato leggibile, e questo solo con Opera e non con Explorer o Chrome, pensavo che potesse esserci una soluzione anche per il PC. |
Barba 49 |
Inserito il - 14/06/2013 : 08:33:24 Le discussioni di cui parli hanno questo difetto solo perchè qualche utente ha postato foto non dimensionate correttamente (800x600) allargando così il campo di lettura, se tutti si attenessero a questa regola la lettura sarebbe molto più piacevole...  |