V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FuSioNmAn |
Inserito il - 05/07/2013 : 11:42:44 Salve. Ho chattato su skype con il responsabile marketing di bafang. Ci sono alcune cose che ancora non mi sono chiare. In giro vedo di tutto e di più sulle configurazioni di questi motori. Rpm che cambiano come il vento. Chi dice 270...chi 260... Insomma ancora non mi è chiaro se ci sono delle versioni ben precise o fanno su commissione gli rpm che vuoi.
Questo il risultato:
io: I need 500w io: 36v io: but I don't know what kind of configuration in rpm are available 8FUN-joe-jiang: you can tell me the e-bike's speed requirement,and the wheel size, io: 36v, 500w and 270rpm are ok if exist 8FUN-joe-jiang: we can calculate the motor's RPM , io: wheel size is 26' io: at 270rpm the speed is about 33km/h 8FUN-joe-jiang: 33km/h is too fast,i have to check with my technican and then decide whether we can do it io: ok io: anyway....36v, 500w and 270rpm io: thx io: let me know 8FUN-joe-jiang: 270rpm is too fast,it is not good for the motor, 8FUN-joe-jiang: we request you can slow down the motor's speed,is it possible.? io: 260rpm? io: I know the limit :) If you can provide me this configuration I appreciate io: these motor are very reliable and can rotate very fast. They support great powers too 8FUN-joe-jiang: 260rpm,26",e-bike's speed will reach 32km/h io: yes 8FUN-joe-jiang: yes,but sometimes the speed is controlled in 30km/h io: I'll use it only in protected area io: but...can you produce any rpm? It's on request?
Non ho più avuto risposta al momento. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
FuSioNmAn |
Inserito il - 05/07/2013 : 15:43:33 Infatti Mille...pensavo di aver capito ma dopo aver parlato con loro sono confusissimo. Il problema è che sarà molto impegnato il tizio e non riesco ad avere un dialogo continuativo. |
MilleMiglia |
Inserito il - 05/07/2013 : 15:23:38 Quando chiesi lumi parecchio tempo fa mi fu risposto così:
"Sorry we don't have code's table with rpm now, now we only produce two kinds of CST, code11 is 268rpm, code 12 is 244rpm. Thanks."
|
FuSioNmAn |
Inserito il - 05/07/2013 : 14:10:37 No qua il problema erano sostanzialmente gli RPM del motore. Ho notato un po di riluttanza a fornirmi la versione 260-270rpm. Sto cercando di capire quante configurazioni ci sono ma ancora non ho capito. Forse dovrei parlare con un tecnico più che col marketing. Lui dice che 270RPM sono troppi per il motore. Poi però si vendono su altri siti...mi ha confuso parecchio. |
zeccato |
Inserito il - 05/07/2013 : 13:18:19 su un`altra parte parlavi di piu` ampere, certo, se aumenti gli ampere a questo motore ti aumenta la spinta, con 20-30Ah continui spinta e velocita`, avendo centralina e batteria adeguata, se vuoi domande in merito meglio spostarsi su l`altro forum: potenza elettrica. |
FuSioNmAn |
Inserito il - 05/07/2013 : 11:58:03 Traduco per chi non sa l'inglese (anche se il mio è pieno di errori)
io: Ho bisogno di 500w io: 36v io: Ma non so che tipo di configurazione in rpm è disponibile 8FUN-joe-jiang: Puoi dirmi la velocità che ti serve e la grandezza della ruota io: 36v, 500w e 270rpm sono ok se esiste 8FUN-joe-jiang: possiamo calcolare gli rpm del motore io: La ruota è una 26 io: che a 270rpm va a circa 33km/h 8FUN-joe-jiang: 33km/h sono troppi, devo verificare con i miei tecnici e decidere se possiamo farlo io: ok io: comunque....36v, 500w e 270rpm io: thx io: fammi sapere 8FUN-joe-jiang: 270rpm sono troppo veloci, non è buono per il motore, 8FUN-joe-jiang: chiediamo se puoi rallentare la velocità, è possibile? io: 260rpm? io: Conosco il limite :) Se puoi fornirmi questa configurazione apprezzo io: questi motori sono molto affidabili e possono girare veloci. Supportano anche grosse potenze. 8FUN-joe-jiang: 260rpm,26",sarà circa 32km/h io: si 8FUN-joe-jiang: si ma a volte la velocità è controllata a 30 (tra l'altro non ho capito che intende) io: La userò solo in aree private io: Ma...puoi produrre ad ogni rpm? E' su richiesta? |
|
|