V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fix89 |
Inserito il - 14/08/2013 : 02:00:38 Salve a tutti... Chiedo aiuto a voi! Ho ricevuto oggi la mia nuova bici, ma ho in problema sulla forcella... Come potete vedere il braccio sinistro è storto, e non parallelo al braccio destro... Ovviamente se inserisco la ruota non entra neanche a pagarla... Dove sbaglio?? Possibile che la forcella si sia piegata durante i trasporti??
Grazie in anticipo
Immagine:
 2620,7 KB |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
garchofa |
Inserito il - 14/08/2013 : 08:54:59 quoto |
Barba 49 |
Inserito il - 14/08/2013 : 08:53:34 Si, la forcella è stata compressa durante il trasposto (strano, di solito i corrieri sono delicati nel maneggiare i pacchi) e si è piegato uno stelo.
Fai subito i tuoi passi per farti sostituire la forcella in garanzia dal corriere, lo so che si potrebbe far raddrizzare da un bravo meccanico, ma visto che comunque resterebbe più debole e che il danno non lo hai causato tu, non mi pare il caso!  |
Giorgio_s |
Inserito il - 14/08/2013 : 08:12:53 Piu' che possibile, direi che è evidente che la forcella è storta...  Devi contestare immediatente il danno subíto durante il trasporto al venditore, è evidente che si tratta di un danno da schiacciamento impossibile da farsi con ruota montata. Se sono seri di fronte a una foto così non dovrebbero opporre contestazioni... |
Giorgio_s |
Inserito il - 14/08/2013 : 08:11:48 Piu' che possibile, direi che è evidente che la forcella è storta...  Devi contestare immediatente il danno subíto durante il trasporto al venditore, è evidente che si tratta di un danno da schiacciamento impossibile da farsi con ruota montata. Se sono seri di fronte a una foto così non dovrebbero opporre contestazioni... |