V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bija |
Inserito il - 02/09/2013 : 14:43:51 Ciao ragazzi, è da un po che non scrivo ........ avrei un problema ..... debbo sostituire 1 cella della mia 16x38120S. Vorrei acquistarne 2 o 3 (anche per scorta); a chi potrei rivolgermi per spendere poco di trasporto??? Consigliatemi cortesemente un acquisto, ché io mi sono un po allontanato dall'ambiente ultimamente. Ciao, grazie. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 13/09/2013 : 21:52:35 Allora è un vizio, è accaduto anche a me l'anno scorso... 
Daniele lo trovi qui:http://potenzaelettrica.forumfree.it/  |
bija |
Inserito il - 13/09/2013 : 16:54:35 Scusami Barba, ho fatto l acquisto online da eclipse ma dopo 2 giorni mi hanno rimborsato perché volevano altre 12 sterline di spedizione (oltre quelle già incassate con l ordine) per un loro errore. Io mi sono rifiutato spiegando che avevo completato l ordine secondo le loro regole pagando batterie e spedizione e chiedendo di spedire ugualmente magari guadagnando qualcosa in meno; Loro, molto scorretti, mi hanno rimborsato. Ora ti chiederei nuovamente un suggerimento per acquistare 3/4 celle 38120s. Sai se Consolini ancora testa queste celle? Sai come contattarlo visto che non scrive più sul forum? Saluti e grazie. |
bija |
Inserito il - 13/09/2013 : 16:53:32 Scusami Barba, ho fatto l acquisto online da eclipse ma dopo 2 giorni mi hanno rimborsato perché volevano altre 12 sterline di spedizione (oltre quelle già incassate con l ordine) per un loro errore. Io mi sono rifiutato spiegando che avevo completato l ordine secondo le loro regole pagando batterie e spedizione e chiedendo di spedire ugualmente magari guadagnando qualcosa in meno; Loro, molto scorretti, mi hanno rimborsato. Ora ti chiederei nuovamente un suggerimento per acquistare 3/4 celle 38120s. Sai se Consolini ancora testa queste celle? Sai come contattarlo visto che non scrive più sul forum? Saluti e grazie. |
Barba 49 |
Inserito il - 02/09/2013 : 18:20:05 In Europa le trovi qui: http://www.eclipsebikes.com/headway-lifepo4-38120s-10ah-p-1011.html
Vedi quanto vogliono di trasporto...
Quanto ad acquistare alcune celle di scorta vorrei ricordarti che poi le dovrai monitorare e mantenere in efficienza, altrimenti a causa dell'autoscarica dopo qualche mese di inutilizzo le devi buttare.  |