Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 golden motor prokit 903

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pallipalli Inserito il - 14/10/2013 : 19:11:21
qualcuno conosce questo kit???
http://www.devi-motion.com/webshop/e-bike-kit/p-1/D1000501--prokit-903-36v-250w-20%22-rear-lcd-set.html
il prezzo è contenuto, è un motore ridotto, ed ho letto di un utente che si è trovato bene, vorrei usarlo su di una pieghevole................
impressioni
grazie a chiunque risponda
peppe
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
zeccato Inserito il - 16/10/2013 : 12:04:15
quoto pallipalli al 95%
direi la mia constatazione in generale, comprare fuori dall`italia sembra conveniente, piu` prodotti disponibili
e miglior servizio,
forse sono le tasse italiane o la crisi, e aggiungiamo
il rispetto sul cliente ha da migliorare (salvo alcuni).
pallipalli Inserito il - 16/10/2013 : 08:40:43
ecocar ha scritto:

Senza esagerare a prendersi le grane di un acquisto direttamente in Cina, l'Europa è già una bacino abbastanza grande per trovare qualche occasione. L'Olanda e la Germania hanno una tradizione di bipa consolidata ed una buona cultura dell'etica professionale. Perchè non approfittarne se si trova qualcosa a buon prezzo? Per qualche aiutino e dubbio c'è questo forum. Altrimenti se si vuole la santa pace basta spendere di più e mettersi nelle mani di professionisti italiani di fama riconosciuta. E' una scelta soggettiva.
P.s. nella foto del kit Golden Motor non riesco a distinguere il pas: senza il pas non è legale per uso stradale.

quoto tutto specialmente..........se si vuole la santa pace basta spendere di più e mettersi nelle mani di professionisti italiani di fama riconosciuta.........ma che siano tali!!!!!!!!!!!
per quanto riguarda il pas è una foto indicativa infatti la centralina non è quella e nel kit non sono compresi altri accessori visibili in foto.
ciao e grazie a tutti per la collaborazione
peppe
ecocar Inserito il - 15/10/2013 : 22:56:19
Senza esagerare a prendersi le grane di un acquisto direttamente in Cina, l'Europa è già una bacino abbastanza grande per trovare qualche occasione. L'Olanda e la Germania hanno una tradizione di bipa consolidata ed una buona cultura dell'etica professionale. Perchè non approfittarne se si trova qualcosa a buon prezzo? Per qualche aiutino e dubbio c'è questo forum. Altrimenti se si vuole la santa pace basta spendere di più e mettersi nelle mani di professionisti italiani di fama riconosciuta. E' una scelta soggettiva.
P.s. nella foto del kit Golden Motor non riesco a distinguere il pas: senza il pas non è legale per uso stradale.
pallipalli Inserito il - 15/10/2013 : 21:54:03
octopus ha scritto:

pallipalli, non so che mestiere tu faccia e neanche il sito geobike, però il tuo atteggiamento mi infastidisce.
per lavoro mi occupo di vendite online (niente bici), mentre mi sono servito da gente più che valida in italia per le ebike.
ci sono dei problemi, o il sito al momento può non essere la priorità, insomma shit happens.
puoi tranquillamente comprare in cina secco, ma è meglio se spiaccichi 2 parole di mandarino ed un ottimo inglese... inoltre non puoi avere la certezza 100% sull'ordine singolo.
cioè tutta sta pippa per dirti che (secondo me) non devi sputare troppo nel piatto dove mangi ecco!
buona serata

sapessi a me quanto infastidisce aspettare mezza giornata per avere una risposta ad una mia domanda........
il sito al momento può non essere la priorità.....e il telefono mezza giornata sempre occupato?????
ma per piacere dai
octopus Inserito il - 15/10/2013 : 19:24:37
pallipalli, non so che mestiere tu faccia e neanche il sito geobike, però il tuo atteggiamento mi infastidisce.
per lavoro mi occupo di vendite online (niente bici), mentre mi sono servito da gente più che valida in italia per le ebike.
ci sono dei problemi, o il sito al momento può non essere la priorità, insomma shit happens.
puoi tranquillamente comprare in cina secco, ma è meglio se spiaccichi 2 parole di mandarino ed un ottimo inglese... inoltre non puoi avere la certezza 100% sull'ordine singolo.
cioè tutta sta pippa per dirti che (secondo me) non devi sputare troppo nel piatto dove mangi ecco!
buona serata

pallipalli Inserito il - 15/10/2013 : 18:30:45
Adriano Gecchelin ha scritto:

Se vai sul sito goldenmotor cinese vedi che quel tipo di motore non è visibile perché il motore legale è lo smart pie. Ci sono anche altre marche per le tue esigenze.

certo che c'è adriano nella sezione hub motor a circa metà pagina
il motore è un 250w quindi legale
gli 8fun della serie swx. posteriori costano sui 50 euro in più
i nine continents sono in arrivo...............
morale della favola..........
venditori nostrani BOCCIATI
il kit l'ho preso in olanda e mi hanno fatto anche lo sconto di 10 euro con display a lcd pagato 280 euro spedito e AMEN...........
Adriano Gecchelin Inserito il - 15/10/2013 : 16:39:19
Se vai sul sito goldenmotor cinese vedi che quel tipo di motore non è visibile perché il motore legale è lo smart pie. Ci sono anche altre marche per le tue esigenze.
pallipalli Inserito il - 15/10/2013 : 15:00:53
incredibile hanno risposto alla mia mail...........
Buonasera, i kit 250 watt non sono gli Smart Pie, comunque al momento non sono disponibili, il prossimo arrivo sarà intorno ad inizio 2014.
Cordiali Saluti
questa la mia risposta....................
e allora aggiustate il sito
http://www.mobilitaelettrica.it/kit-250-watt.html
................
e visto che ci siete aggiustate anche il telefono che tutta la mattinata è stato sempre occupato
saluti
pallipalli Inserito il - 15/10/2013 : 14:43:01
giordano5847 ha scritto:

Il numero potrebbe essere occupato per questioni di difficoltà di contratti telefonici. Mi è capitato di dover contattare una ditta che mi aveva istallato i serramenti, trovavo sempre occupato; sono andato a trovarli e la segretaria stava litigando con un numero verde del proprio contractor. Mi ha spiegato poi, che erano due mesi che non le funzionava il telefono e si stavano arrangiando con i telefonini!!! Certo che, nel tuo caso, se il sito non è aggionato sarebbe un altro discorso.

mah non so fino a che punto il discorso sia valido.....
l'attenzione al cliente deve essere una tua priorità non del gestore telefonico eppoi cacchio nessuno te lo ha mai detto che non ti funziona il telefono? non hai mai chiamato in azienda per sapere come andavano le cose??? se state sempre al telefono per lavoro..... e compratene un altro....che ci fate co sti sordi?!?!?!?
p.s.
occupato tutta la mattinata......
ecocar Inserito il - 15/10/2013 : 13:54:38
pallipalli ha scritto:

siamo alle solite calimero..................
è quasi un ora che cerco di chiamare........sempre occupato
il 5 di telecom mi richiama io rispondo e mi da di nuovo occupato
il sito è una cosa creata 10 anni fa o giù di li con informazioni scarse ed impossibilità di acquisti online..........
ma siamo nel 2013 o..........ma che ci vuole a mettersi una linea telefonica in più ed a farsi un sito decente????
poi dici che uno compra in olanda-germania-cina........

...e ti pareva... siamo nel paese dove se qualche anno fa dicevi internet ti guardavano male e ti dicevano "io son del Milan net".
giordano5847 Inserito il - 15/10/2013 : 13:51:52
Il numero potrebbe essere occupato per questioni di difficoltà di contratti telefonici. Mi è capitato di dover contattare una ditta che mi aveva istallato i serramenti, trovavo sempre occupato; sono andato a trovarli e la segretaria stava litigando con un numero verde del proprio contractor. Mi ha spiegato poi, che erano due mesi che non le funzionava il telefono e si stavano arrangiando con i telefonini!!! Certo che, nel tuo caso, se il sito non è aggionato sarebbe un altro discorso.
pallipalli Inserito il - 15/10/2013 : 13:36:20
si pino costa più di 50€ rispetto al sito olandese e poi non ha quello per le 20"
T4R Inserito il - 15/10/2013 : 12:50:07
Hai provato da:
http://www.geobike.it/kit-di-trasformazione_2767331.html
seri, disponibili, affidabili.

Saluti Pino
pallipalli Inserito il - 15/10/2013 : 10:51:03
siamo alle solite calimero..................
è quasi un ora che cerco di chiamare........sempre occupato
il 5 di telecom mi richiama io rispondo e mi da di nuovo occupato
il sito è una cosa creata 10 anni fa o giù di li con informazioni scarse ed impossibilità di acquisti online..........
ma siamo nel 2013 o..........ma che ci vuole a mettersi una linea telefonica in più ed a farsi un sito decente????
poi dici che uno compra in olanda-germania-cina........
pallipalli Inserito il - 15/10/2013 : 10:04:39
ecocar ha scritto:

Hai provato a sentire mobilitaelettrica.it ? Se non sbaglio questa estate quel kit lo vendevano attorno ai 200 euro.
E' un kit golden motor che è un buon prodotto di una ditta seria.

eco grazie della dritta
ora li chiamo
ecocar Inserito il - 15/10/2013 : 08:58:04
Hai provato a sentire mobilitaelettrica.it ? Se non sbaglio questa estate quel kit lo vendevano attorno ai 200 euro.
E' un kit golden motor che è un buon prodotto di una ditta seria.
ecocar Inserito il - 15/10/2013 : 08:12:52
Adriano Gecchelin ha scritto:

è un discorso in generale; se compro in Italia c'è un servizio pre vendita che ti dice se prodotto va bene per il l'uso che intendi farne e un servizio post vendita che magari ti aiuta per l'installazione e in caso ci siano problemi. Questo è solo il pensiero mio che deriva da una singola esperienza mia.

... soprattutto sul primo kit, è un buon consiglio avere un interlocutore italiano. Però se parli un po' la lingua del paese europeo dove acquisti il risultato non cambia.
Quello che fa arrabbiare è che per colpa delle tasse esagerate in Italia ci tocca cercare la convenienza altrove, oppure i nostri negozianti per rimanere competitivi devono guadagnare molto meno...
Adriano Gecchelin Inserito il - 15/10/2013 : 07:38:12
è un discorso in generale; se compro in Italia c'è un servizio pre vendita che ti dice se prodotto va bene per il l'uso che intendi farne e un servizio post vendita che magari ti aiuta per l'installazione e in caso ci siano problemi. Questo è solo il pensiero mio che deriva da una singola esperienza mia.
pallipalli Inserito il - 14/10/2013 : 22:18:59
purtroppo siamo costretti a comprare in europa............
il kit mi costa 50 euro in meno considerando anche quasi 30 euro di spedizione
p.s.
perchè vuoi farmelo comprare in italia se lo pago di più??????
Adriano Gecchelin Inserito il - 14/10/2013 : 21:04:14
I prodotti golden motor li trovi anche in Italia presso numerosi rivenditori.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.