Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 brompton elettrica con motore da 1.4kg

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Tetto72 Inserito il - 18/10/2013 : 20:18:07

Attualmente vado con il primo in overvolt da 6mesi. Monto comunque una centralina con i condensatori da 48v cosi da poter utilizzare batteria da 36 a 24km orari oppure batteria da 48v a 33km orari.Il tutto con acceleratore al posto di display e sensore pedalata.

Se raggiungessi le stesse performance con il 2 motore, dato che è poco più grande della dinamo nel mozzo di una brompton e pesa un kilo in meno del nano, penso che potrei affermare di avere l'arma totale dell'intermobilità
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
milejo Inserito il - 06/11/2013 : 00:24:17
Tetto72 ha scritto:

ti chiedo un favore.
Ti fai dare il prezzo della sola centralina?

Grazie
ciao

ops mi sono dimenticato di chiedere.. ti serve ancora l'info?
il problema e' che non ho mai risposto alle mail quindi se gli chiedo il prezzo ora della centralina potrebbero anche mandarmi a stendere.
Tetto72 Inserito il - 23/10/2013 : 14:59:44
ti chiedo un favore.
Ti fai dare il prezzo della sola centralina?

Grazie
ciao
milejo Inserito il - 23/10/2013 : 14:57:56
ok grazie mille ora li contatto
Tetto72 Inserito il - 23/10/2013 : 10:06:40
ciao il motore è da 36 volt.
Io l'ho preso tramite un contatto a shangai, ma ho visto un sito in italia che vende un motore da 1,4kg per brompton ma credo lo puoi mettere su qualsiasi bici:

http://www.greenmoving.it
milejo Inserito il - 23/10/2013 : 10:01:52
Ciao Tetto72 scusa se mi intrometto ma l'argomento mi interessa molto. Sono in procinto di elettrificare la mia tilt 7 by Decathlon. Sono alla ricerca di un motore già raggiato superleggero. Posso chiederti su che sito hai trovato questo motore da 1,4 kg. Dici che regge bene se survoltato a 36v?
MilleMiglia Inserito il - 19/10/2013 : 18:00:23
ecocar ha scritto:

Dove hai trovato il supernano da 1,4kg?

Tetto72 ha scritto:

Shangai ..

Tetto72 Inserito il - 19/10/2013 : 16:35:11
Shangai ..sto provando una centralina per mandarlo a 48v con acceleratore e poi rrcensisco se funza
ecocar Inserito il - 19/10/2013 : 16:16:44
Dove hai trovato il supernano da 1,4kg?
Tetto72 Inserito il - 18/10/2013 : 22:30:29
No non lo sono, ma su una brompton secondo me bisogna trovare il giusto compromesso tra peso e ppotenza-velocità dato che devono essere facilmente sollevabili.

Un 33 all'ora con un 1,4 kg di peso in piùe bbatteria in borsa per la mobilità cittadina casa lavoro è ottima e rimane pedalabile sollevabile e poco alterata.

Per maggiori potenze forse il crystalite...giusto?ma 3.9kg
Barba 49 Inserito il - 18/10/2013 : 22:10:33
I Watt non sono un dato di targa del motore, dipendono solo da quale centralina ci applichi, quindi l'unica differenza tra i due motori potrà semmai essere la potenza massima che riescono a reggere senza bruciarsi!

Detto questo non penso che quei motori siano in grado di reggere grandi potenze...
Tetto72 Inserito il - 18/10/2013 : 22:02:16
Certo che non si capisce nulla260rpm sono perso un pezzo dal copia incolla ...perdono:

Ho due motori montati su cerchi brompton:
1 nano da 2.3kg 36v 200w 290rpm
2 nanissimo da 1.4kg 36v 250w 260rpm

Attualmente vado con il primo in overvolt da 6mesi. Monto comunque una centralina con i condensatori da 48v cosi da poter utilizzare batteria da 36 a 24km orari oppure batteria da 48v a 33km orari.Il tutto con acceleratore al posto di display e sensore pedalata.

Se raggiungessi le stesse performance con il 2 motore, dato che è poco più grande della dinamo nel mozzo di una brompton e pesa un kilo in meno del nano, penso che potrei affermare di avere l'arma totale dell'intermobilità.

Secondo voi quali tra questi due motori è più performante a 48v? Uno maggiori rpm l'altro maggiori watt.
Comunque 1.4 acceleratore e batteria da 1/1,5kg, e velocità 33 max, cosi la brompton é veramente godereccia :-)

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.