V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
LuigiRM |
Inserito il - 11/12/2013 : 12:35:27 Sapete dove posso trovare solo il motore al miglior prezzo (ovunque nel mondo). L'importante è che sia un codice 10 (300 RPM a 36V)
Grazie! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ebikez |
Inserito il - 12/12/2013 : 01:07:16 ok...sono consigli che si danno nel caso uno non sappia in cosa si imbatte , abbagliato dalla tanto riicercata "velocitàdipunta"...
 |
LuigiRM |
Inserito il - 11/12/2013 : 15:39:48 Grazie dei consigli, ce l'ho (il codice 10) già sull'altra bici e per il percorso che faccio io va alla grande.
In ogni caso per altri vincoli non posso alimentare a più di 12S.
Cercavo un posto dove comprarlo. |
Barba 49 |
Inserito il - 11/12/2013 : 13:52:27 Quoto, con un codice 10 basta un soffio di vento contrario per perdere velocità e consumare un sacco di corrente...
Quelle velocità è assai meglio ottenerle alimentando a 48V un CST di codice maggiore: Se prendi un 13 e lo alimenti a 48V farà oltre 300RpM, ma sarà in grado di assisterti anche su forti salite.
Se invece sei un buon pedalatore, hai una bici leggera e poco gommata e viaggi sempre in pianura allora la cosa è fattibilissima, ma ricordati che per portare quel motore a 40Km/h ci devi mettere del tuo, è un HS da pianura.  |
Ebikez |
Inserito il - 11/12/2013 : 13:15:46 pensaci bene prima di fare certi acquisti, in particolare fuori dall'italia. Sul mercatino è in vendita un codice 11 che va quasi uguale al 10, ma ha un tiro decisamente migliore...purtroppo però non credo sia a cassetta Per esperienza personale ti dico che è inutile avere un motore che va molto veloce ma che al minimo dislivello perde subito forza, consumando ( per altro) un sacco di corrente....
meglio survoltare un motore più performante in salita ed ecco che andrai molto, ma molto molto, ma molto molto molto, meglio di un 10 a 36v.
|