V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
84stefano84 |
Inserito il - 27/02/2014 : 23:07:25 Come tardare la variazione di segnale di qualche secondo, per non creare intermittenza alla centralina e di conseguenza al motore
Immagine:
 37,32 KB
Osservate l'immagine per comprendere la mia richiesta di aiuto, nel frattempo anticipo che stpo realizzando una bici elettrica utilizzando un my1016z2 con riduttore, e lo scopo è avere molto aiuto su salite pendenti, ho fatto una prova domenica mattina e con la marcia leggera quasi non occorreva aiuto, quindi più che contento, e a occhio di sicuro era una salità di almeno un 20%. é un 250w a 36v con centralina da 350w.
Man mano che la testerò in strada una volta finita, se interessa posterò foto, durata etc.
Peccato sia arirvato tardi a scoprire quetso forum, altrimenti chiedevo consigli prima... ma oramai finisco la mia bike.
Un salutone a tutti, a presto ! |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Daniele Consolini |
Inserito il - 28/02/2014 : 09:26:40 Il gas legalizer da usare è quello progettato da Tittopower, nel caso te lo può fare lui stesso. Compera un pas consigliato da lui, fatti o fai fare il circuitino (programmalo) e sei a posto, zero problemi. Attenzione, i pas non escono tutti con lo stesso segnale, quindi, che tu ti faccia fare il circuito o che lo programmi ed assembli tu, devi tenere conto del tipo di segnale che genera il pas. |
T4R |
Inserito il - 28/02/2014 : 09:25:15 Benvenuto. L'utore del pas legalizer è Tittopower, contattalo e ti darà tutte le risposte.
Saluti Pino |
84stefano84 |
Inserito il - 28/02/2014 : 01:10:02 Ho dimenticato la cosa più importante, puoi consigliarmi il link del legalizer ultimo/semplcei da fare e quale pas va bene come tensione? |
84stefano84 |
Inserito il - 28/02/2014 : 01:08:17 OK, voglio anche usare il gas legalizer, ma ne ho trovati diversi di schemi nel sito e non ho capito qual'è quello funzionante/migliore e semplice da realizzare, ed inoltre voglio anche ricomprare il pas ma ho visto che c'è ne sono diversi, +5v , +12v, al di la dei magneti che più vicino sono più l'assistenza è rapida. Grazie di tutto, il mio obiettivo è realizzare qualcosa che renda legale la bici, e mi lasci l'uso libero dell'acceleratore quindi l'assistenza una volta attivato il pas pedalando. |
garchofa |
Inserito il - 28/02/2014 : 00:46:03 Quel disegno non puo darti i risultati che aspetti, se la centralina come dici non ha l'ingresso del PAS, allora avrai una spinta interminttente con quel sistema, se aggiungi un condensatore avrai una spinta intermittente un po più smozzata nel attacare e staccare, ma niente di buono, metti un Gas legalizer, oppure solo l'acceleratore e spingi quanto vuoi veramente. |
84stefano84 |
Inserito il - 28/02/2014 : 00:10:27 Giusto per specificare, la centralina è una di quelle classiche di importazione che non ha il connettore del pas, ma solo per l'acceleratore... anche se provandolo prima di romperlo il pas, funzionava bene, solo che aveva le resistenze dentro probabilmente per erogare di fabbrica un 50% di potenza rispetto alla pedalata... ma sulla salita volgio il 100 o anche 1000%, insomma tutta la potenza disponibile. |
84stefano84 |
Inserito il - 28/02/2014 : 00:07:09 OK, domani vedo di farne qualcuna e in serata le pubblico. |
Lowbatt |
Inserito il - 27/02/2014 : 23:42:56 quel motore mi interessa moltissimo...
posteresti le foto della belva?
per quanto riguarda il pas a breve arriveranno diversi "luminari" a spiegarti perfettamente il tutto :)
io non ne ho la competenza, mi sto attrezzando :))) |
|
|