Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Per reperire Joffa di wheelkits.it

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ecocar Inserito il - 13/05/2014 : 16:53:58
A causa di un ehm... problemino poltico... l'account di Joffa è stato sospeso (spero temporaneamente) quindi non può rispondere ad eventuali richieste su Jb.
Se qualcuno ha bisogno di contattarlo (come è capitato a me), gli scriva direttamente al suo indirizzo mail info@wheelkits.it o tramite i contatti di Wheelkits.it
Mi sento in colpa per non aver reso partecipe Joffa del mio sistema brevettato per evitare di parlare di politica su Jb: ci vuole un boccale di Grappa vicino alla tastiera e, quando ti viene il prurito politico, te lo tracanni tutto di un fiato e vai a dormire bestemmiando... il giorno dopo non ti ricordi più di niente e a volte ti svegli con idee geniali... sto pensando di applicare la stessa tecnica anche alle discussioni su qual'è meglio tra hub e centrali

Ricominciamo la raccolta firme per chiedere clemenza e parare le chiappe a Joffa... e la colletta per comprargli la grappa...
29   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GABYZIO Inserito il - 04/06/2014 : 13:38:16

almeno fosse servito...
joffa Inserito il - 04/06/2014 : 13:19:37
elle ha scritto:
fatto.

Grazie
Daniele Consolini Inserito il - 30/05/2014 : 18:56:51
batterie segway!? Interessante!
Dasti Inserito il - 30/05/2014 : 16:01:59
joffa ha scritto:

Son tornato...

Bentornato!
elle Inserito il - 30/05/2014 : 15:34:28
ecocar ha scritto:

Agli amministratori:
quando ho dato la mail di Joffa all'inizio di questo 3d ho messo quella personale anzichè quella della ditta. Potete gentilmente sostituirla con info@wheelkits.it anche su richiesta di Joffa, perchè gli crea dei problemi a gestire le e-mail.
Grazie

fatto.
tuzzop Inserito il - 30/05/2014 : 12:12:53
http://bicireclinateitalia.forumfree.it/ il link esatto è questo. scusa Ciao Paolo
baldiniantonio Inserito il - 29/05/2014 : 14:40:43
tuzzop ha scritto:

Tranquilli anche di la sul sito delle recumbent, dal quale provengo, se le danno di santa ragione,...
A proposito di recumbent ne possiedo una che è un pesante cancello da 16 kg fatta esclusivamente per reggere il mio dolce peso 105 kg piu i bagagli da cicloviaggiatore, capirete che me ne può importare se in salita va piu forte questa o quell'altra, mi importa invece aleviare la fatica di una salita con un aggeggio che pesa me compreso 140/150 kg e per questo ho preso usato qui sul sito un motore 5306 con centralina a 72v 40a max da alimentare con batterie segway appena ricellate 2x72v 20a continui 60a max allo spunto. Nel caso fossero tirate aggiungero delle lipo a sostegno.
Speriamo di aver fatto bene.
Ciao Paolo

caro amico grazie per il link
se è forumfree non resco ad aprirlo...
...con quel motore giri con la targa o col passamontagna?!

scherzo ne...!
tuzzop Inserito il - 29/05/2014 : 13:39:02
Tranquilli anche di la sul sito delle recumbent, dal quale provengo, se le danno di santa ragione, animatamente e virtualmente, sulla resa delle recumbent in salita, e si scaldano anche, ma è una questione caratteriale dibattere anche potentemente adirati su recumbent si o no o meglio il centrale o la motoruota, mi sono accorto che alla fine ognuno rimane del proprio parere, per altro concordo sul lasciare la politica agli spazi suoi propri, anche qui ognuno la pensa in mille modi diversi e dibattere è e sarà totalmente inutile.
A proposito di recumbent ne possiedo una che è un pesante cancello da 16 kg fatta esclusivamente per reggere il mio dolce peso 105 kg piu i bagagli da cicloviaggiatore, capirete che me ne può importare se in salita va piu forte questa o quell'altra, mi importa invece aleviare la fatica di una salita con un aggeggio che pesa me compreso 140/150 kg e per questo ho preso usato qui sul sito un motore 5306 con centralina a 72v 40a max da alimentare con batterie segway appena ricellate 2x72v 20a continui 60a max allo spunto. Nel caso fossero tirate aggiungero delle lipo a sostegno.
Speriamo di aver fatto bene.
Ciao Paolo
ecocar Inserito il - 29/05/2014 : 13:01:43
Agli amministratori:
quando ho dato la mail di Joffa all'inizio di questo 3d ho messo quella personale anzichè quella della ditta. Potete gentilmente sostituirla con info@wheelkits.it anche su richiesta di Joffa, perchè gli crea dei problemi a gestire le e-mail.
Grazie
Barba 49 Inserito il - 27/05/2014 : 23:21:46
Ciao Raffaele, bentornato!!!
Daniele Consolini Inserito il - 27/05/2014 : 22:22:38
Evviva!
garchofa Inserito il - 27/05/2014 : 17:44:43
Cavolo!!! ed io che mi sono fatto bannare da almeno 8 siti di politica!!!
joffa Inserito il - 27/05/2014 : 16:42:34
Son tornato...
Dasti Inserito il - 22/05/2014 : 11:48:19
garchofa ha scritto:

Ora, come segno di solidarietà con Joffa, vado a inscrivermi nei forum di politica e aprire 3D parlando di bici elettriche.

garchofa Inserito il - 22/05/2014 : 09:08:22
Ora, come segno di solidarietà con Joffa, vado a inscrivermi nei forum di politica e aprire 3D parlando di bici elettriche.
Barba 49 Inserito il - 22/05/2014 : 09:04:33
Anche se Raffaele mi è sempre stato simpatico non posso che quotare Dasti, anche perchè ci sono in giro sul web MOLTISSIMI spazi dove esprimere idee politiche o fare propaganda, non siamo certo in un paese repressivo da questo punto di vista...
Dasti Inserito il - 22/05/2014 : 07:25:04
Daniele Consolini ha scritto:
(...)
ad ogni modo l'amministrazione di jb la ammiro tantissimo perché sanno prendere decisioni sagge che io non ho avuto la forza di prendere...decisioni che fanno anche molto male...e non invidio affatto il ruolo di chi deve schiacciare quel tasto. Però senza questa forma di controllo sarebbe il caos e jb non sarebbe il forum che é, un ambiente sano, sereno e pulito.

Quoto: Joffa è un amico ed è uno degli utenti storici di jobike, ma utilizzare il forum per fare propaganda politica creando un 3d apposito (cioè non è che ha espresso un' opinione politica all'interno di una discussione ma ha aperto una discussione apposita e vi ha inserito un video di propaganda) dimostra il poco rispetto delle regole e degli altri utenti.
remora Inserito il - 22/05/2014 : 07:03:11
Salto ha scritto
be che ci scappi un po di politica , non è che si fa sempre, anche questo è un modo di confrontarci, pensate che la politica colpisce tutti anche noi del forum , ad esempio se volete importare un prodotto dalla cina , sapete che fanno ...oltre ad i dazi doganali vi fanno pagare l'iva al 22% per qualcosa che non è prodotta in italia, e che ci azzecca sta cosa, ma non è finita qua vi fanno pagare anche l'iva sul trasporto.

Ciao Salto, sei troppo buono, io non la chiamo politica, ma furto legalizzato.
Daniele Consolini Inserito il - 21/05/2014 : 21:01:07
dona pure! Dona pure!!!!!!!
garchofa Inserito il - 21/05/2014 : 20:46:56
Io voto per la grappa, e per "LA CAUSA" posso donare un po di liquore "Amarula" che ho portato dal sudafrica.
salto Inserito il - 17/05/2014 : 18:59:40
be che ci scappi un po di politica , non è che si fa sempre, anche questo è un modo di confrontarci, pensate che la politica colpisce tutti anche noi del forum , ad esempio se volete importare un prodotto dalla cina , sapete che fanno ...oltre ad i dazi doganali vi fanno pagare l'iva al 22% per qualcosa che non è prodotta in italia, e che ci azzecca sta cosa, ma non è finita qua vi fanno pagare anche l'iva sul trasporto.
Quindi anche questa è politica..... non solo chi dici liberamente per chi vota o posta un video.Inoltre chi il video non lo vuole vedere basta che non clicca sul link.

Saluti e Forza Raf.
baldiniantonio Inserito il - 17/05/2014 : 18:38:47

eppure non c'è nessuna censura: ad esempio io suggerivo di votare per Sonia Ghandi e nessuno me l'ha impedito,...
per le elezioni in India!
E rimarco che qui voterei a favore!
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-05-15/svizzera-voto-il-salario-minimo-piu-alto-mondo-3300-euro-ma-secondo-sondaggi-vincera-no-213741.shtml?uuid=ABZw0cIB
ecocar Inserito il - 17/05/2014 : 12:01:58
Gli è scappato un video di campagna elettorale... mi sa che finisce come l'altra volta: Jb gli aveva sospeso l'account fino a dopo le elezioni...
salto Inserito il - 17/05/2014 : 09:15:21
Salve ma cosa è capitato al mio amico Raf. non so cosa sia
successo ma posso dire per esperienza diretta che è una bravissima persona. Quindi ridatemi on line il mio amico....non è una minaccia ma un consiglio che non mi pagate. saluti a tutti.
Daniele Consolini Inserito il - 16/05/2014 : 00:03:17
Non sapevo Joffa fosse stato sospeso! ...si, l'idea della grappa é geniale!!!

joffa é un bolognese e come tale si infervora, ma é persona buona...a volte emotivo, ma sincero.

la politica, il calcio e le donne sono spesso frutto di litigi, assodato e dimostrato in tutto il mondo.

spero proprio che ci sia una naturale riappacificazione, in fondo Siam qui per parlare di bici...e gatti !!! E poi senza le sue offerte da chi prenderemmo i kit?!

...ma anche bengi é stato bloccato? Ma che é successo? In effetti lo lessi adirato una volta, ma non son a conoscenza di quel che é capitato, spero anche in questo caso qualcosa di risolvibile!

ad ogni modo l'amministrazione di jb la ammiro tantissimo perché sanno prendere decisioni sagge che io non ho avuto la forza di prendere...decisioni che fanno anche molto male...e non invidio affatto il ruolo di chi deve schiacciare quel tasto. Però senza questa forma di controllo sarebbe il caos e jb non sarebbe il forum che é, un ambiente sano, sereno e pulito.
elle Inserito il - 15/05/2014 : 21:28:37

aspetta: le altre persone che citi non sono state sospese, tranne una, e il loro ritorno è totalmente auspicabile

baldiniantonio Inserito il - 15/05/2014 : 20:25:51

...ehi,mi auguro si tratti,come avviene in altri forum,di sospensioni temporanee,diciamo una pausa di riflessione...
a tal proposito spero di leggere quanto prima,oltre a lui, anche alex audi,nicot,bengi,
ed ancora uuuyea,dumil,Bentax,ik,tittopower,etc,
amici che hanno contribuito a lungo ed è una privazione perderli.
baldiniantonio Inserito il - 13/05/2014 : 20:46:38

...colpa mia...avevo dimenticato di mettere l'XI comandamento:

...e mettetele le faccine sorridenti che si capisce che qui si sta di buon umore...!

gil Inserito il - 13/05/2014 : 20:40:23
Mi era sfuggito.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.