Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 batterie aspirabriciole

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bija Inserito il - 29/07/2014 : 18:29:43
Scusatemi per il fuori tema, ma non so a chi rivolgermi: ho provato a sostituire le 10 batterie SC Nicd da 1500mAh di un aspirabriciole con 10 stilo ricaricabili niMh da 1800mAh che avevo ferme ottenendo quindi lo stesso voltaggio ed un amperaggio maggiore. Pensavo di non avere nessun problema, invece dopo un 30/40 secondi di funzionamento il pacco batterie è bollente, non caldo, bollente.
Potete spiegarmi il motivo e dirmi anche se invece del pacco da 10 posso mettere una batteria 12V per antifurto?
Come avete capito l'aspirabriciole non merita 28 eura di spesa per sostituire le batterie con celle SC simili alle originali. Grazie.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
E-COSO Inserito il - 30/07/2014 : 11:04:07
garchofa ha scritto:

Metti un po di litio. io l'ho fatto con i trapani.

idem
Giorgio_s Inserito il - 29/07/2014 : 23:13:40
Suggerirei direttamente le Lipo a questo punto...

edit: quoto Barba che leggo astutamente solo ora.
Barba 49 Inserito il - 29/07/2014 : 21:43:54
Quoto Iv3ugy, quegli aggeggi consumano un mare di corrente e ci vogliono celle ad alta scarica, cosa che non hanno le normali stilo NiMh da supermercato!!!

Anche le normali LiIon non vanno bene, nè tantomeno batterie al piombo per uso stazionario come quelle da allarmi, ti occorrono le celle originali oppure NiMh ad alta scarica o LiFePO4 o LiPo...
garchofa Inserito il - 29/07/2014 : 20:12:22
Metti un po di litio. io l'ho fatto con i trapani.
iv3ugy Inserito il - 29/07/2014 : 18:41:29
le nicd nonostante tutte le loro pecche reggono correnti di scarica ragguardevoli, cosa per le nimh non vale. Motivo per cui quasi tutti gli utensili che non utilizzano celle litio sono rimasti alle nicd. Nemmeno le piombo non credo reggano, calcola che spesso su questi mini utensili elettrici hai assorbimenti ampiamente sopra la decina di ampere e una batteria al piombo scaricata a 5-10c sempre se li riesce a dare, la butti a breve.

Daniele

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.