V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
silchi57 |
Inserito il - 15/08/2014 : 09:53:32 buona giornata...sono nuovo del forum..avrei bisogno di sapere alcune cose.. sto riparando e rimettendo in pista un triciclo con motore Golden...ho batterie da 48 v. piombo gel il cablaggio e' mancante e distrutto in alcune parti...vorrei sapere dove rivolgermi per comprarlo o se possibile trovare schemi per ripristinarlo...grazie silvio |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
T4R |
Inserito il - 16/08/2014 : 12:22:59 Posso aiutarti io ma mi devi mettere una foto della centralina per capire se è uguale alla mia.
Saluti Pino |
Barba 49 |
Inserito il - 16/08/2014 : 08:16:58 Ciao, non esiste un cablaggio specifico Golden Motor, dipende tutto da chi ha assemblato il mezzo che vuoi rirpistinare e dalla componentistica usata. 
Se il mezzo è stato assemblato da un costruttore allora il cablaggio è più probabile che lo possa fornire lui stesso, per alcune bici commerciali è così, mentre se si tratta di un triciclo kittato da privati allora ci devi pensare tu. 
Comunque se la batteria è stata ferma per più di un mese senza usarla e senza ricariche preparati a buttarla nel cassonetto apposito, le piombo non sopportano di essere trascurate. 
Posta un pò di foto e dacci almeno le caratteristiche del motore e della centralina, altrimenti non possiamo aiutarti.  |