V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lelehd |
Inserito il - 22/02/2015 : 21:06:25 Ciao a tutti ...ho cominciato a cuocere la Salsa,sarà piccantissima!!! 
Immagine:
 37,03 KB
Immagine:
 39,76 KB
Un saluto |
27 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lelehd |
Inserito il - 11/03/2015 : 16:54:46 | luc_maz48 ha scritto:
@lelehd: Grazie, tutto ok!
Dai, che quanto prima riusciremo ad incontrarci! 
Terrò d'occhio la tua "bella"!
Un saluto e buona giornata!
|
Ciao ..a breve qualche altro ingrediente Un saluto a presto... |
luc_maz48 |
Inserito il - 11/03/2015 : 09:07:58 @lelehd: Grazie, tutto ok!
Dai, che quanto prima riusciremo ad incontrarci! 
Terrò d'occhio la tua "bella"!
Un saluto e buona giornata!
|
lelehd |
Inserito il - 10/03/2015 : 14:24:31 | luc_maz48 ha scritto:
| lelehd ha scritto:
Per Luc_maz:spero che il giretto sia andato bene...stavo correndo per consegnare pietanze, e di conseguenza assicurarmi un buon pranzo ..sarà per la prossima volta.Oltretutto leggendo,vedo che le nostre strade si incrociano spesso .. Un saluto....
|
Ciao, il giretto è andato benissimo; Purtroppo ancora nessuna fioritura nei parchi attraversati! L'orario era giusto per il "buon pranzo" stando ai bei piatti visti! Ormai hai il modo di riconoscermi... sicuramente per parchi e la prossima uscita, spero di arrivare fino a Settimo T.se, o dall'altra parte... Vallere, mah si vedrà! 
Un saluto e una buona giornata!
|
Sono contento che il primo giro stagionale sia andato bene,per me è sempre problematico.. Il vostro bel tandem è decisamente riconoscibile,oserei dire unico... Un saluto,ci vediamo sicuramente in qualche ciclabile cittadina.. |
lelehd |
Inserito il - 10/03/2015 : 14:16:33 | bija ha scritto:
grazie...
|
...figurati,di cosa.. |
luc_maz48 |
Inserito il - 10/03/2015 : 09:36:43 | lelehd ha scritto:
Per Luc_maz:spero che il giretto sia andato bene...stavo correndo per consegnare pietanze, e di conseguenza assicurarmi un buon pranzo ..sarà per la prossima volta.Oltretutto leggendo,vedo che le nostre strade si incrociano spesso .. Un saluto....
|
Ciao, il giretto è andato benissimo; Purtroppo ancora nessuna fioritura nei parchi attraversati! L'orario era giusto per il "buon pranzo" stando ai bei piatti visti! Ormai hai il modo di riconoscermi... sicuramente per parchi e la prossima uscita, spero di arrivare fino a Settimo T.se, o dall'altra parte... Vallere, mah si vedrà! 
Un saluto e una buona giornata!
|
bija |
Inserito il - 10/03/2015 : 08:54:00 grazie... |
lelehd |
Inserito il - 09/03/2015 : 22:52:36 Ciao Per Bija:ecco le foto del motorello..
Immagine:
 34,41 KB
Immagine:
 37,62 KB
|
luc_maz48 |
Inserito il - 09/03/2015 : 21:01:30 | lelehd ha scritto:
Grazie ...oltretutto, questa mattina in piazza Sofia ho visto una graziella e-tandem!! Il pazzo, che suonava il clacson, ero io ..non avevo tempo, altrimenti mi sarei fermato per stringerti la mano... Un saluto..
|
Siiii ero proprio io con mia moglie!
Ho sentito suonare.... (non avevi tempo...), "ti aspettava il pranzo del Jobiker"? La prima uscita della stagione col tandem Graziella! Il percorso: fino al ponte di San Mauro, caffè in piazzetta e poi di là del fiume Po nel parco del Meisino fino al ponte Sassi e rientro dalla Colletta! Poco più di 15 km. tutto Ok! 
Un saluto e buona serata!
|
bija |
Inserito il - 09/03/2015 : 18:50:32 ...facci vedere come ha "interpretato" la modifica per Fatbike Alcedo!!??!! foto ravvicinate dall'altra parte, please.... ciao. |
lelehd |
Inserito il - 09/03/2015 : 17:36:57 | luc_maz48 ha scritto:
| lelehd ha scritto:
Ciao,prima di tutto scusate l'errore grammaticale..mi è scappata una Z in più in preziosi..... Per Bija..il kit è di Alcedo.. Grazie luc_maz,i lavori proseguono a rilento per il tempo limitato,oltretutto quotandomi mi hai fatto rileggere la castroneria scritta.... Un saluto...
|
Ognuno, nella propria cucina, usa i propri ingredienti "prezzzziosiiii"! 
Evvai che va bene!
|
Grazie ...oltretutto, questa mattina in piazza Sofia ho visto una graziella e-tandem!! Il pazzo,che suonava il clacson,ero io ..non avevo tempo, altrimenti mi sarei fermato per stringerti la mano... Un saluto.. |
luc_maz48 |
Inserito il - 09/03/2015 : 16:33:03 | lelehd ha scritto:
Ciao,prima di tutto scusate l'errore grammaticale..mi è scappata una Z in più in preziosi..... Per Bija..il kit è di Alcedo.. Grazie luc_maz,i lavori proseguono a rilento per il tempo limitato,oltretutto quotandomi mi hai fatto rileggere la castroneria scritta.... Un saluto...
|
Ognuno, nella propria cucina, usa i propri ingredienti "prezzzziosiiii"! 
Evvai che va bene!
|
lelehd |
Inserito il - 08/03/2015 : 20:52:23 Ciao,prima di tutto scusate l'errore grammaticale..mi è scappata una Z in più in preziosi..... Per Bija..il kit è di Alcedo.. Grazie luc_maz,i lavori proseguono a rilento per il tempo limitato,oltretutto quotandomi mi hai fatto rileggere la castroneria scritta.... Un saluto... |
luc_maz48 |
Inserito il - 08/03/2015 : 20:25:57 | lelehd ha scritto:
Ciao,in settimana sono arrivati alcuni prezziosi ingredienti,che ho conservato in credenza fino ad oggi pomeriggio...
|
Bene, bene, bene! 
|
bija |
Inserito il - 08/03/2015 : 19:27:06 ...sembra la corona di alcedo ???? anche motore ed adattatore per Fatbike??? |
lelehd |
Inserito il - 08/03/2015 : 19:19:29 Ciao,in settimana sono arrivati alcuni prezziosi ingredienti,che ho conservato in credenza fino ad oggi pomeriggio...
Immagine:
 43,76 KB
Immagine:
 46,52 KB
Un saluto...  |
luc_maz48 |
Inserito il - 26/02/2015 : 08:57:45 | lelehd ha scritto:
Ciao ...sono sempre in trepidante attesa Non vedo l'ora che arrivi l'ingrediente principale... 
|
Siamo in attesa del... peperoncino! 
Buona giornata!
|
lelehd |
Inserito il - 25/02/2015 : 22:56:39 ....dimenticavo la questione triangolo... Effettivamente il triangolo centrale del telaio è veramente piccolo,anche perchè,per la mi altezza,è indicata la taglia SM.Comunque,pur avendo spazio limitato,non dovrei avere problemi ad inserire tante piccole pilette... |
lelehd |
Inserito il - 25/02/2015 : 22:45:03 | octopus ha scritto:
Ignorantissima, peccato che il triangolo sia ridotto! Perchè stanno così bassi? Tanto al minimo di sella pedali con le ginocchia, 10-12cm più in alto per il tubo superiore porca padella. hubbizzi o centralizzi??
|
Ciao ...effettivamente è abbastanza ignorante... Vado di bafang centrale specifico.... Un saluto...
|
octopus |
Inserito il - 25/02/2015 : 18:55:00 Ignorantissima, peccato che il triangolo sia ridotto! Perchè stanno così bassi? Tanto al minimo di sella pedali con le ginocchia, 10-12cm più in alto per il tubo superiore porca padella. hubbizzi o centralizzi?? |
lelehd |
Inserito il - 25/02/2015 : 14:49:22 | luc_maz48 ha scritto:
Seguiremo con molta attenzione gli sviluppi! Evvai! 
|
Ciao ...sono sempre in trepidante attesa Non vedo l'ora che arrivi l'ingrediente principale...  |
luc_maz48 |
Inserito il - 23/02/2015 : 11:36:58 Seguiremo con molta attenzione gli sviluppi! Evvai! 
|
lelehd |
Inserito il - 23/02/2015 : 10:24:44 | dannybd ha scritto:
Bella la tua FAT Lele!
Resto sintonizzato per vedere i futuri sviluppi.
Saluti.
|
Grazie,grazie.. In settimana,dovrebbe arrivare qualche nuovo giochino per continuare la cottura... Ciao |
dannybd |
Inserito il - 23/02/2015 : 09:50:09 Bella la tua FAT Lele!
Resto sintonizzato per vedere i futuri sviluppi.
Saluti.
|
lelehd |
Inserito il - 23/02/2015 : 09:21:08 | FabioR6 ha scritto:
Bella, forti le gomme grosse. 
ma dentro quel triangolo ci sta veramente una batteria troppo piccola per quello che vuoi fare tu.
|
Per fortuna non sono gomme da 4,8"...queste sono già enormi!! Appena arriva la borsa per il telaio,calcolo quante belle pilette riesco ad inserire..  |
lelehd |
Inserito il - 23/02/2015 : 09:17:03 | Barba 49 ha scritto:
Prepara l'estintore per alleviare i bruciori!!! 
|
Estintore pronto!!  |
FabioR6 |
Inserito il - 22/02/2015 : 22:09:05 Bella, forti le gomme grosse. 
ma dentro quel triangolo ci sta veramente una batteria troppo piccola per quello che vuoi fare tu. |
Barba 49 |
Inserito il - 22/02/2015 : 22:03:44 Prepara l'estintore per alleviare i bruciori!!!  |