Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Ancora su RPM e CST ....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dimian Inserito il - 19/03/2015 : 14:53:33
Buongiorno forum!
ho ordinato un kit Bafang CST 36V500W per ruote da 28".
Mi era stato assicurato che si trattava di un codice 14 ... quindi di un modello a medio/alta coppia

Ieri mi è arrivato ... tutto a posto, la ruota da 28" è correttamente raggiata (in prima)e non manca nulla ma .....
controllando la punzonatura del motore ho constatato che c'è riportato qualcosa di simile:

36V500W 20
14XXXXXXX

ora mi sorge un dubbio ..... non è che quel codice 14 sia relativo ad una ruota da 20" e che per una ruota da 28 risulti da (super) velocità?
Leggendo qua e la (http://endless-sphere.com/forums/viewtopic.php?f=2&t=43106) non sembrerebbe .... vorrei chiedere ai guru del forum un chiarimento a proposito.
So che una soluzione sarebbe quella di provare .... ma sono più interessato alla coppia che alla velocità. Dovrei quindi restituirlo
Saluti e grazie in anticipo
dimian
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
MilleMiglia Inserito il - 31/05/2015 : 11:31:59
Anche il CST ha i suoi codici, che non corrispondono però a quelli dei BPM
fulcon Inserito il - 31/05/2015 : 11:23:52
Ah..ecco.
Si può il 36 alimentarlo a 48?
Se si, che codice prendere per aver alneno un 45 km/h su una 26"? ( almeno un 280Rpm)
MilleMiglia Inserito il - 31/05/2015 : 11:17:02
Anche il CST ha i suoi codici, che non corrispondono però a quelli dei BPM
fulcon Inserito il - 30/05/2015 : 17:21:56
Mi inserisco nella discussione...

Ciao Barba, ma il CST ha quindi anche i suoi codici?
Pensavo avesse ca. 250-270 Rpm perché così trovo dappertutto, senza espresso mai il cod.

Secondo te il CST 36 v 500 w alimentato a 48 volt riesce a raggiungere i 42 km/h su una ruota da 26"? Voglio prendere questo motore perché posso lasciar montato un cassetta da 9 v senza che la misura del carro superi i 135 cm e mi sembra possibile.

Che dicun abbraccio
dimian Inserito il - 19/03/2015 : 16:33:39
Grazie Barba,
è quello che sospettavo e volevo sentirmi dire :-)
Questa sera procederò con l'installazione.
ciao
dimian
Barba 49 Inserito il - 19/03/2015 : 16:25:38
Il codice del motore non ha niente a che fare con il diametro della ruota, non esistono CST codice (14) che girano più velocemente o meno in base alla ruota con cui vengono accoppiati, semplicemente su una ruota da 20" si monta un codice (11) e la bici va a 25Km/h così come il (14) su ruota da 28"...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.