V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
jetstream xp |
Inserito il - 20/12/2015 : 19:53:08 Buonasera a tutti, vado subito al sodo, ho sostituito sulla mia flyer x serie del 2012 il motore originale 36 volt 250 watt con velocità limitata a 25 km, con un motore panasonic 36 volt 350 watt senza blocco di velocità . il problema che ho riscontrato è che il display si accende normalmente con il tasto on ma da soltanto la scritta "non assist", il motore invece assiste normalmente, anche se non riesco a settare il grado di assistenza e in ultimo se accendo i fari si spegne il display, non segnala neanche i km rimasti, l'unica cosa che funziona oltre al tasto home è il tasto home dove si possono vedere i km parziali totali velocità media ecc.ecc. Qualcuno mi potrebbe aiutare? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
jetstream xp |
Inserito il - 21/12/2015 : 13:55:43 A parte le battute simpatiche che aiutano l'umore ma non la pedalata, c'è qualcuno un questo forum di appassionati che possa fornire una risposta a questo quesito?
|
pacap |
Inserito il - 21/12/2015 : 03:32:18 | pilotaDD ha scritto:
attento, evidentemente si è attivato il legal mode, sulle biciclette svizzere è previsto, il sistema capisce che si trova nel territorio di uno stato dove è illegale attivare l'assistenza di un motore 350W e la disattiva.
Nei sistemi più evoluti parte anche un segnale radio per le Forze dell'Ordine ma non so se era presente nel modello del 2012...

|
Per un attimo ho creduto dicessi sul serio...     |
pilotaDD |
Inserito il - 20/12/2015 : 20:05:46 attento, evidentemente si è attivato il legal mode, sulle biciclette svizzere è previsto, il sistema capisce che si trova nel territorio di uno stato dove è illegale attivare l'assistenza di un motore 350W e la disattiva.
Nei sistemi più evoluti parte anche un segnale radio per le Forze dell'Ordine ma non so se era presente nel modello del 2012...
 |
|
|