Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Mister D
Inserito il - 04/02/2016 : 11:48:50 Finora sui miei kit Nine Continents e SWXH ho sempre utilizzato batterie modellistiche Li-Po con pacchi in serie da 4+4S (24V) 5+5S (36V). La percorrenza richiesta alle mie bici kittate era di pochi chilometri e le batterie così ottenute (5A) mi bastavano. Per i giri lunghi ho sempre utilizzato le mie bipe Panasonic 26V, Bosch e Yamaha. Esiste la possibilità di utilizzare le batterie Panasonic 26V, Bosch Classic o Performance e Yamaha su un normale kit prelevando dai connettori la corrente necessaria? E' richiesta un "autorizzazione" tramite qualche connettore proprietario (tipo can-bus) per attivare il rilascio di corrente su tutti i tre modelli? Non voglio fare esperimenti strani: tengo molto alle mie batterie "ufficiali" e per questo chiedo lumi ai più esperti!
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Stefanschen
Inserito il - 04/02/2016 : 12:51:24 Ti confermo che per Yamaha e per Bosch ci vuole il "consenso" del motore per prelevare energia. Per Panasonic invece non lo so
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility