Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Sony konion bloccate

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FabioR6 Inserito il - 09/03/2016 : 11:33:43
Credo che siano ormai 15 giorni che entrambi i migliori rifornitori di celle hanno bloccato la vendita di queste particolari celle.
Qualcuno sa' se e solo un problema commerciale o invece di affidabilità?
Sul sito olandese sembra che saranno a breve in vendita le vtc5 mentre per le vtc4 c'è ancora da aspettare parecchio.
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
FabioR6 Inserito il - 10/03/2016 : 09:31:43
http://pt.aliexpress.com/af/Original-Sony-konion-vtc5.html?ltype=wholesale&d=y&origin=n&isViewCP=y&catId=0&initiative_id=SB_20160310002923&SearchText=Original+Sony+konion+vtc5
MilleMiglia Inserito il - 10/03/2016 : 01:11:09
Metti un link, magari servono a qualcunaltro. .
FabioR6 Inserito il - 09/03/2016 : 18:52:21
TROVATE E prese su Aliexpress.
Barba 49 Inserito il - 09/03/2016 : 16:58:07
No, solo le Sony VTC4 e VTC5 possono fare a meno del BMS...
ggg1975 Inserito il - 09/03/2016 : 14:54:57
esistono celle autobilancianti alternative da usare senza bms?
Barba 49 Inserito il - 09/03/2016 : 12:40:29
Come già detto più volte la Sony non vende assolutamente celle sfuse, neanche in gran quantità, si limita a prendere in esame forniture per progetti ben definiti come auto elettriche o altro...

Ecco quindi che le celle VTC reperibili in Europa provengono da sovraproduzioni delle ditte cinesi che si occupano di soddisfare il fabbisogno della Sony, quindi di fatto NON sono commercializzate dalla casa madre!!!

Probabilmente per un periodo la Sony ha fatto finta di niente, ma magari a seguito di incidenti a qualche utilizzatore con successive possibili cause legali adesso si è incavolata ed ha espressamente vietato la vendita di queste celle.

Per il momento si trovano solo a caro prezzo su Aliexpress e simili, ma mi sa che ben presto finiranno.

Se ho ragione mi sa che queste celle non le vedremo mai più in vendita, visto che la Sony di fatto NON le ha mai vendute!!!
FabioR6 Inserito il - 09/03/2016 : 11:46:45
Ciao carissimo,a chi lo dici, me ne servono 10, ma le ho trovate solo a prezzi spaziali.
Steu851 Inserito il - 09/03/2016 : 11:41:40
ettepareva, penso di volerle prendere per fare il range extender e le bloccano

Non ricordo dove, forse proprio su questo forum, avevo letto che Sony disconosceva le celle in oggetto, forse che dipenda da questo?
FabioR6 Inserito il - 09/03/2016 : 11:41:25
Rettifico.
Per le vtc5 hanno proprio tolto la disponibilità.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.