Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Riparatori motori Bafang Emilia Romania

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ciosp Inserito il - 09/04/2016 : 20:35:52
Ciao sono nuovo,non sò se il forum è quello giusto, spero di non fare la figura del babbeo. Ho alcuni problemi al mio motore Bafang 36 V 15 A .Io di motori elettrici non ne sò nulla, qualcuno saprebbe indicarmi chi in zona Reggio Rmilia o anche più lontano può ripararmelo. Grazie mille.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ciosp Inserito il - 12/04/2016 : 08:42:16
Grazie a tutti.Vedo se riesco a risolvere in attesa di eventuali contatti.
Barba 49 Inserito il - 11/04/2016 : 11:43:35
Ciao, prima di darti per vinto ti consiglio di controllare accuratamente tutti i connettori che collegano il motore, il sensore di pedalata (l'acceleratore se lo hai) e i microswitch dei freni e la batteria alla centralina, infatti di solito i malfunzionamenti da te accusati dipendo da contatti ossidati o surriscaldati...

Se proprio non ne esci allora contata Alcedoitalia, oppure seriamo che qualche utente della tua zona si faccia avanti!
aspes Inserito il - 11/04/2016 : 10:18:46
Ciao,

contatta Alcedo che è a Savio di Cervia RA

A Ciosp! Guarda che tu abiti in Emilia Romagna, non in Emilia Romania
emme51 Inserito il - 11/04/2016 : 09:40:55
Io non so aiutarti, ma qualcuno delle tue parti vedrai che si farà vivo!
maubertoit Inserito il - 11/04/2016 : 09:38:56
Che problemi ti da il motore?
ciosp Inserito il - 11/04/2016 : 09:09:06
Vedo che nessuno sà aiutarmi ,purtroppo io non sono in grado di ripararmelo da solo per miei problemi fisici, quelli che me lo hanno montato non mi danno più assistenza. Sarei anche disposto a spostarmi di 200 250 Km dalla mia zona che è Reggio Emilia. Se qualcuno mi può aiutare? Grazie
emme51 Inserito il - 09/04/2016 : 20:42:24
ciao benvenuto!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.