V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Fabio1964 |
Inserito il - 12/04/2016 : 10:50:36 Buongiorno a tutti, ho installato un BBSHD 1000w con batteria 52v, 15 Amp, celle 25R ad alta scarica assemblata 14S 6P + C965 Inizialmente tutto ok, primi 5/6 km tutto regolare senza nessun problema.
Poi accelerando e rilasciando l'acceleratore a pollice il motore continuava a girare. Spegnendo e poi riaccendendo il controller il motore era fermo ma accelerando e rilasciando continuava sempre a girare.
Poi l'indicatore di carica della batteria a iniziato a scendere molto velocemente anche se la batteria era completamente carica .
Poco dopo anche la pedalata assistita ha iniziato a creare problemi; iniziando a pedalare il motore partiva ma smettendo di pedalare il motore continuava a girare. Cosa alquanto pericolosa ...
Ultimo problema, il display si è guastato. Ho montato un nuovo C965 ma l'acceleratore aveva sempre lo stesso inconveniente e dopo poche centinaia di metri si è guastato anche il secondo C965. Ho montato un 961 , l'acceleratore funziona , ma con la pedalata assistita il motore è molto irregolare.
Ho già interessato anche altri forum stranieri ma per il momento nessuna risposta.
Voi cosa dite?
Grazie in anticipo per l'aiuto
|
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 12/04/2016 : 11:03:31 Direi che siccome nei motori centrali Bafang è la centralina che comanda tutto quanto (invia anche la giusta tensione al display) è lei la colpevole, non vedo altri motivi per un comportamento così strano...  |
|
|