V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gargantua |
Inserito il - 21/06/2016 : 12:45:23 Salve a tutti!
Sono nuovo nel mondo delle eBike, e sto cercando di capire quanto i kit Bafang siano personalizzabili.
Avrei intenzione di prendere una Bad Bike Beach, visionabile a questo link: http://bad-bike.it/beach/. Tuttavia, la versione da 250W monta un controller (NON un display) che non mi piace affatto (http://bad-bike.it/wp-content/uploads/2015/09/IMG_35072.jpg).
Visto che, essendo un kit è, in un certo senso, modulare, vorrei capire se è possibile montare un display al posto dell'orrendo controller.
Qui è sorto il dubbio: cercando su Internet ho visto che i motori Bafang 8Fun più popolari sono il BBS01 e il BBS02, ma spulciando le specifiche tecniche ho notato che il motore della Bad Bike Beach è segnato come "Bafang 8Fun SWX02". Il motore ha una differenza sostanziale rispetto ai sopracitati due motori più popolari, ossia la posizione. Il SWX02 è montato sul mozzo della ruota posteriore, mentre il BBS01 e BBS02 si montano sul movimento centrale. Detto questo mi sono chiesto: possibile che il SWX02 sia semplicemente la versione "posteriore" del BBS02? E se così fosse, ciò renderebbe ipoteticamente tutti i display per il BBS02 compatibili con l'SWX02?
Se così non fosse, qualcuno ha idea se esistono display compatibili per l'SWX02? Ho notato che la Btwin 700 (http://www.btwin.com/it/bici-citta/bici-elettrica/19105-bici-elettrica-original-700.html) monta lo stesso motore della mia Bad Bike Beach, ma ha anche un display simile a una versione proprietaria del C950 (http://www.btwin.com/it/19105-105329/bici-elettrica-original-700.jpg).
Brancolo nel buio, qualcuno mi aiuti. Grazie in anticipo a chiunque risponderà.  |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dibi |
Inserito il - 21/06/2016 : 18:22:20 Comunque con quel budget ci sono tantissime alternative. |
dibi |