V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Daiwer |
Inserito il - 01/09/2016 : 08:10:03 Stanotte hanno scassinato il mio garage e rubato la mia bipa (una Be One Killer Bee del 2003 con Bafang BBS01 senza batteria - forcella Manitou r7 nera con remote look out - ruote 26": anteriore Fulcrum Red Metal - posteriore Cross Max xl 2003 - Sella prologo bianca - reggisela Answer in carbonio) e la mia cassetta degli attrezzi... Che danno!     
Immagine:
 333,59 KB |
29 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bubunapoli |
Inserito il - 11/09/2016 : 20:04:55 leggo solo ora della tua bipa. Mi dispiace tantissimo, oltretutto ricordo lo sforzo e la passione con cui l'avevi elettrificata. Spero solo non abbandoni la voglia di andare in bici. Non diamola vinta a 'sta gentaglia !! |
Daiwer |
Inserito il - 07/09/2016 : 17:47:15 Ormai vago per negozi e su internet alla ricerca di qualcosa da kittare, ma mi manca la mia bici.. In questo caso non vale il detto mal comune mezzo gaudio, ma una pacca sulle spalle fa sempre piacere. Grazie ancora per la solidarietà |
miraeldito |
Inserito il - 07/09/2016 : 13:22:29 Benvenuto nel club. La mia aveva quasi 24 anni, senza ammortizzatore e quasi senza freni ..... eppure  |
@lby64 |
Inserito il - 02/09/2016 : 11:14:29 A me capita spesso di far provare a persone che incontro le mie bipa quando ne hanno curiosità. ATTENZIONE dalle mie parti sui Colli Euganei lo hanno usato come espediente x rubarle! Purtroppo non potrò più far provare questa esperienza a chiunque...

|
claudio02 |
Inserito il - 02/09/2016 : 08:02:17 mi dispiace che ti hanno rubato la bici...
però ricordati che la prossima va legata anche in garage.
i ladri quando arrivano a piedi non vogliono tornare a piedi, prendono quello che capita.
sti cretini mi sembra di vederli che vanno in giro con una bici elettrica di 13 anni senza batteria. |
paolorighetti |
Inserito il - 01/09/2016 : 23:32:06 Fin quando qualcuno non inventerà la retardite..(Altri giorni, altri occhi - di Bob Shaw) |
andrea 104KG |
Inserito il - 01/09/2016 : 21:35:06 Oggi i furti purtroppo sono comuni dappertutto. Qui nelle marche, complice una certa ingenutà di chi fino a pochi anni fa teneva la chiave sulla porta di casa, quasi tutte le case sono state visitate, tutti bancomat sono esplosi, negozi di bici plurisaccheggiati ecc. ecc. Solo una settimana fa lavando l'auto mi sono accorto che la serratura lato guida è completamente sfasciata da qualcuno che ha tentato di forzarla e non c'è riuscito.. in due anni ho cambiato TRE vetri alla modesta ford fiesta che avevo fino allo scorso anno... e purtroppo temo sarà sempre peggio.. |
Legione |
Inserito il - 01/09/2016 : 21:11:41 | Daiwer ha scritto:
Vi ringrazio col cuore per la solidarietà. Annuncio su rubbici.it inserito stamattina appena scoperto il fattaccio.
| dibi ha scritto:
E che cavolo addirittura hanno scassinato il box.
Comunque Fabio per i furti delle bici mi sa che siete messi peggio voi. Da noi è una "attività" che sta prendendo piede solo ora a causa della scarsa diffusione della bici nelle nosre zone. Ma considerando la propensione e #318;esperienza in materia credo che colmeremo il gap in poco tempo.
|
Purtroppo sì, mi hanno anche scass gli venisse il tetano! Naturalmente dal punto di vista affettivo vi ero molto legato. Dovrò farmene una ragione e pensare al prossimo progetto. ... a proposito, che ne dite delle Canyon? Mi piacciono molto le Spectral e, quasi quasi, ne elettrificherei una.
|
oltre alla nuova bipa, considera un'assicurazione per il garage. Io l'ho fatta. Non ti ripagano al 100% il valore, ma qualcosa ti danno.
|
Rotolo |
Inserito il - 01/09/2016 : 20:21:57 Più sento di questi furti e più mi preoccupo, quando esco con una delle bici non riesco più ad allontanarmi se non è a vista, anche se legata come un salame! Mi dispiace tantissimo per il tuo furto. |
iw6cpk |
Inserito il - 01/09/2016 : 19:46:56 fa venire i brividi pensare che ti entrano quasi in casa per una bici.. |
DesignerTO |
Inserito il - 01/09/2016 : 19:19:39 Come darti torto..
| Daiwer ha scritto:
Ci avevo pensato anche io al gps, ma non pensavo venissero ad aprirmi il garage per rubare la mia vecchia bici. 
|
|
Nicobike |
Inserito il - 01/09/2016 : 19:07:14 Daiwer, mi dispiace Avevi fatto un bel lavoro! Oltre al furto, anche i danni al box. Che carogne!
|
Daiwer |
Inserito il - 01/09/2016 : 19:04:55 Ci avevo pensato anche io al gps, ma non pensavo venissero ad aprirmi il garage per rubare la mia vecchia bici. 
|
omissam |
Inserito il - 01/09/2016 : 19:01:40 mi spiace, troppi furti ...
|
DesignerTO |
Inserito il - 01/09/2016 : 18:41:31 Su internet non ne ho trovata neanche una "elettrizzata".. magari sei il primo! La bici e' super Figa! sta volta ti conviene mettere un tracker gps pero'! (sto' valutando anche io di prenderlo, ne sto cercando uno che pero' abbia una batteria di lunga durata, altrimenti sono sicuro che quando hai il bisogno.. e' sicuramente scarica..
|
Daiwer |
Inserito il - 01/09/2016 : 16:17:15 Vi ringrazio col cuore per la solidarietà. Annuncio su rubbici.it inserito stamattina appena scoperto il fattaccio.
| dibi ha scritto:
E che cavolo addirittura hanno scassinato il box.
Comunque Fabio per i furti delle bici mi sa che siete messi peggio voi. Da noi è una "attività" che sta prendendo piede solo ora a causa della scarsa diffusione della bici nelle nosre zone. Ma considerando la propensione e #318;esperienza in materia credo che colmeremo il gap in poco tempo.
|
Purtroppo sì, mi hanno anche scassinato il box, ora da riparare! La cosa che poi mi fa infuriare di più è che la mia bici non aveva questo gran valore commerciale, il telaio ed il gruppo, pur se tenuti bene, avevano 13 anni e passa. Nonostante questo sono venuti a prenderla e mi hanno anche scassinato il box e rubato tutti gli attrezzi per la manutenzione... gli venisse il tetano! Naturalmente dal punto di vista affettivo vi ero molto legato. Dovrò farmene una ragione e pensare al prossimo progetto. ... a proposito, che ne dite delle Canyon? Mi piacciono molto le Spectral e, quasi quasi, ne elettrificherei una. |
DesignerTO |
Inserito il - 01/09/2016 : 16:03:06 Mi space Daiwer! a manate in faccia tipo Bad Spencer!! |
emme51 |
Inserito il - 01/09/2016 : 15:13:11 mi dispiace!!     |
job |
Inserito il - 01/09/2016 : 15:08:42   Solita immensa tristezza. Non ti chiedo neanche se vuoi che la mettiamo nel registro delle bici rubate, perchè fino adesso non è servito a nulla, piuttosto mettila nel sito apposito più conosciuto http://www.rubbici.it
Ci preoccupiamo di abbandonarle quando andiamo a comprare il giornale, e poi ce le vengono a prendere in casa !!! Penso che solo una fittissima rete di telecamere continuamente presidiata dalle forze dell'ordine, tipo grande fratello, potrebbe servire , alla faccia della privacy però .
|
dibi |
Inserito il - 01/09/2016 : 14:10:07 E che cavolo addirittura hanno scassinato il box.
Comunque Fabio per i furti delle bici mi sa che siete messi peggio voi. Da noi è una "attività" che sta prendendo piede solo ora a causa della scarsa diffusione della bici nelle nosre zone. Ma considerando la propensione e #318;esperienza in materia credo che colmeremo il gap in poco tempo. |
@lby64 |
Inserito il - 01/09/2016 : 13:53:59 Che dispiacere per tutti vedere queste cose... Un abbraccio! |
baldiniantonio |
Inserito il - 01/09/2016 : 11:10:42 
solidarietà... denuncia... inserire su RUBBICI.it
io son costretto a tenerle in soggiorno e confesso che un pò rompono,ma fuori in strada mi hanno anche rubato l'antennina svitabile dell'auto!
 |
FabioR6 |
Inserito il - 01/09/2016 : 11:01:34 Mi dispiace tantissimo ogni volta che leggo queste cose mi viene voglia di scendere a controllare il mio box..... Ho letto anche di dove sei e diciamo che dalle tue parti i furti non sono una rarità..... per fortuna qui in Friuli le cose stanno un po' diversamente. Dai almeno hai salvato la batteria. |
Daiwer |
Inserito il - 01/09/2016 : 10:47:36 Metto anche la foto della parte inferiore del motore, magari lo mettono in vendita e qualcuno può riconoscerlo. Segni particolari: il cavo del sensore di velocità è stato riattaccato e non è integro, perché incautamente tagliato in fase di montaggio.
Immagine:
 282,08 KB |
andrea 104KG |
Inserito il - 01/09/2016 : 09:53:54 Che angoscia! Mi dispiace moltissimo qui purtroppo non c'è più niente al sicuro... |
luc_maz48 |
Inserito il - 01/09/2016 : 09:37:57 Noooooo!
Mi dispiace moltissimo!  
|
Legione |
Inserito il - 01/09/2016 : 09:36:06 Mi spiace.  |
Barba 49 |
Inserito il - 01/09/2016 : 08:21:49 Ma che ca++o, non se ne può veramente più!!!!  |
sandrosandro |
Inserito il - 01/09/2016 : 08:12:22 Mi dispiace |