V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lorynzo |
Inserito il - 17/09/2016 : 13:35:35 Salve a tutti. Mi sono inscritto a questo forum in quanto futuro possessore di una bici elettrica pieghevole 36v 250w. Purtroppo non ha il sensore di coppia ma solamente il p.a.s. e sopratutto non ci sono modi si settare vari livelli di assistenza. Il risultato è che il veicolo è tipo un treno:una volta che parte non si ferma più. Fortunatamente la centralina è predisposta per l'acceleratore ma la bici partirebbe anche se io non pedalo. Girando per le vostre pagine sono entrato a conoscenza di questo gas legalizer: come posso costruirlo/dove posso comprarlo? la mia bici dovrebbe avere un pas a 5 magneti. A occhio parte dopo mezzo o un giro dei pedali. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lorynzo |
Inserito il - 18/09/2016 : 19:49:41 ragazzi mi è venuta un'idea per una realizzazione del gas legalizer molto semplice: il gas lo collego direttamente alla centralina. ad arduino collego il segnale del pas e basta. Ordino ad arduino di fa uscire un segnale(ditemi voi di quale tensione...) solo quando non è arrivato per tot tempo un segnale dal pas( già che ci sono: i segnali del pas sono a 5v?). Il segnale in uscita da arduino lo collego al segnale del cut-off dei freni della centralina della bici. Funzionerebbe oppure l'acceleratore ha la precedenza sul cut-off dei freni all'interno della centralina? |
MilleMiglia |
Inserito il - 17/09/2016 : 22:53:57 Contatta l'utente Tittopower |
Lorynzo |
Inserito il - 17/09/2016 : 19:59:05 aggiornamento: ho a disposizione un Arduino... |