V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
walterz |
Inserito il - 20/09/2016 : 19:38:39 Ciao! avrei bisogno di idee e consigli, mi avanza una ruota da 16 con motore crystalyte e centralina 36v, per forcelle 80mm,mi è venuta l'idea di provare a costruite un monopattino elettrico, graditissimo qualsiasi suggerimento! |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mibe |
Inserito il - 20/09/2016 : 23:32:06 Ho letto da qualche parte che da anni giace una proposta per sbloccare questi divieti e permettere ai monopattini muscolari di circolare almeno sulle ciclabili. Cosa blocca la modifica al codice della strada? Nel campeggio dove sono stato in agosto c'erano tantissimi monopattini (mi sono stupito di quanti erano) utilizzati anche da molti adulti. Il monopattino sarebbe un mezzo di locomozione molto comodo per brevi tragitti in piano; lo si potrebbe tenere in auto sempre pronto per l'utilizzo. |
walterz |
Inserito il - 20/09/2016 : 21:42:21 Grazie Barba[size=1] LO userei nei campeggi in Croazia, Forza con le idee grazieee!
|
Barba 49 |
Inserito il - 20/09/2016 : 20:43:40 Se hai ampi spazi dove scorrazzare fai pure, ma ricorda che i monopattini (elettrici e non) in Italia non possono circolare in NESSUN luogo, tanto meno sulle ciclabili o sui marciapiedi.  |