V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
paguro |
Inserito il - 04/10/2016 : 13:21:49 ciao, dopo anni di onorato servizio l'interruttore a chiave si è spento definitivamente. Dove posso trovarne uno? Quello che avevo mi era stato spedito insieme a una batteria artigianale cinese tanti anni fa... Ho visto uno stacca batteria ma è enorme... Grazie per l'aiuto. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 10/10/2016 : 11:20:28 Se ti è capitata una centralina che non prevede lo spegnimento tramite l'interruzione del cavo rosso sottile oppure ancor meglio tramite display ti occorre un interruttore capace di sopportare tutta la corrente che circola, quindi ti serve un interruttore robusto, ma nella maggior parte delle centraline l'interruttore generale serve a poco.
Non posso darti un link, quel tipo di interruttore lo acquisto direttamente in negozio!!!  |
paguro |
Inserito il - 10/10/2016 : 11:16:16 Ciao, ma voi non mettete un interruttore? La mia centralina non ha un on /off |
paguro |
Inserito il - 04/10/2016 : 13:43:23 | Barba 49 ha scritto:
Vai in una bottega che vende materiale elettrico, ci sono gli interruttori a chiave che vengono montati sui pannelli degli "armadi" di controllo dei macchinari che potrebbero fare al caso tuo: Controlla solo che siano adeguati alla corrente che circola nella tua centralina! 
|
Un po' ermetico!  Non hai un esempio online? |
Barba 49 |
Inserito il - 04/10/2016 : 13:36:36 Vai in una bottega che vende materiale elettrico, ci sono gli interruttori a chiave che vengono montati sui pannelli degli "armadi" di controllo dei macchinari che potrebbero fare al caso tuo: Controlla solo che siano adeguati alla corrente che circola nella tua centralina!  |