Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Conoscete queste celle?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andrea 104KG Inserito il - 08/10/2016 : 21:53:06
Conoscete queste celle? Costano molto poco...
https://www.ev-power.eu/Li-Ion-18650-cells/SC18650-Rechargeable-Battery-3-7V-2600-mAh-Li-ion-ISR18650.html?listtype=search&searchparam=18650
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 10/10/2016 : 11:10:16
Dal PDF che si può scaricare si legge che hanno una resistenza interna di 40mOhm, quindi sono celle che droppano molto sotto sforzo, infatti il loro consiglio è di usarle a 0,5C di scarica.

Se per il tuo progetto queste caratteristiche sono sufficienti bene, altrimenti lasciale perdere: Oltretutto dichiarano ben il 70% di capacità residua dopo 1000 cicli, ma quando mai!!!
andrea 104KG Inserito il - 09/10/2016 : 17:30:34
Grazie del consiglio ! Ho visto il carro armato.. Per me come bici da puanura va benissimo l'unico suo limite era il peso delle batterie al piombo ma quel problema l'hai superato quindi.. Funzionalita e comodita sopperiscono all'estetica!
Monkey50z Inserito il - 09/10/2016 : 15:20:24
Ciao Andrea, si è un super cancello, gemello di questo: http://www.kijiji.it/annunci/biciclette/verona-annunci-verona/biciclette-elettriche-batterie-nuove/95699267
Neppure le badanti Russe le usano più bici di questo genere, ma per le commissioni in città a mio parere sono dei veri muli e il fondoschiena ringrazia....
Come ti ho detto vedremo nel tempo se le GP sono durature o no, il venditore specifica di non aspettarsi la durata di quelle di marchi famosi, ma volevo spendere il meno possibile (visto il veicolo).
Se fossi interessato puoi comprare in piena tranquillità da NKON, mi sono trovato benissimo.
andrea 104KG Inserito il - 09/10/2016 : 00:38:41
Addirittura biammortizzato il carrarmato? comunque mi pare un buon risultato nonè che si riesca facilmente a superare i 35km... Credo siano le stesse, la marca è quella...
Monkey50z Inserito il - 08/10/2016 : 22:39:27
Ciao, no non le conosco.
Io sto testando già da 3 mesi un pacco 12s-6p fatto con queste https://eu.nkon.nl/rechargeable/18650-size/gp-icr18650-26f.html e per ora sono contento. Dovevo fare un'applicazione low-cost..
Ho ricellato un carro armato cinese biammortizzato (quelli usati dalle badanti Russe 10 anni fa) togliendo le solite 3 x 12V 12Ah e ho risparmiato quasi 10Kg ma poi ci sono io sopra (110Kg) e nonostante 35Km di città (tutto start e stop) la tensione era ancora a 3,58V per elemento.
Vedremo quanto durano.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.