V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
francescopalermo |
Inserito il - 18/10/2016 : 08:11:53 ciao cerco qualcuno area palermo capace di montare un kit per una mtb elettrica
francesco |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 26/10/2016 : 20:13:53 Infatti, allora tanto varrebbe pagare un leasing lasciando tutte le beghe a carico della casa madre, come fa la Renault per le batterie delle sue auto elettriche...  |
SHILAH |
Inserito il - 26/10/2016 : 18:44:00 | Barba 49 ha scritto:
Bene, spero tu abbia scelto di acquistare la bici da un negoziante cha fa VERAMENTE assistenza post vendita, altrimenti al primo problema ti ritroverai ancora a cercare un hobbista vicino a casa tua!!! 
Non si tratta di essere pessimisti, ma purtroppo la maggior parte dei ciclisti che vende anche E-Bike si limita a vendere, spedendo poi la bici alla casa madre al primo accenno di guasto. 
|
Anche perchè, la maggior parte delle volte il motore e la batteria non si possono toccare neache da parte del rivenditore. In pratica, come affermato da un utente di un altro forum, si ha non la proprietà del motore o della batteria ma la sola licenza d'uso. Bisogna meditare. |
francescopalermo |
Inserito il - 26/10/2016 : 18:02:25 magari servirebbe un corso di formazione per assemblatori esperti .. |
Barba 49 |
Inserito il - 25/10/2016 : 22:11:33 Una specie di lunga Catena di Sant'Antonio, a quanto sembra!!! 
Una volta avevo già accennato alla possibilità di creare la figura del "riparatore itinerante", potrebbe essere veramente utile!!!  |
FabioR6 |
Inserito il - 25/10/2016 : 20:27:01 Come sempre confermo ciò che dice Barba49.... nella mia zona ho 3 rivenditori che si appoggiano a me. Vendono e basta non hanno la minima idea di cosa fare quando hanno un guasto. Se è in garanzia si rivolgono alla casa madre, che gli dà una bici nuova, se invece la casa non risponde chiamano me, ed alle volte io chiamo Barba...  . |
torre55 |
Inserito il - 24/10/2016 : 17:07:31 ciao francescopalermo , guarda se sono riuscito io a montare un bbs su una mtb , può riuscirci chiunque . Fatti un giro su youtube, guarda un pò di filmati sul montaggio e leggi un pò di post sul forum . Io così facendo , pur essendo completamente digiuno di tecnica riguardante le bici, ci sono riuscito , la soddisfazione di montarlo da solo è tanta e poi il bello è anche fare vari settaggi e vedere che esce. Due mesi fa non sapevo cos'era una guarnitura ...il mc.....ecc ecc.. |
Barba 49 |
Inserito il - 24/10/2016 : 14:44:26 Bene, spero tu abbia scelto di acquistare la bici da un negoziante cha fa VERAMENTE assistenza post vendita, altrimenti al primo problema ti ritroverai ancora a cercare un hobbista vicino a casa tua!!! 
Non si tratta di essere pessimisti, ma purtroppo la maggior parte dei ciclisti che vende anche E-Bike si limita a vendere, spedendo poi la bici alla casa madre al primo accenno di guasto.  |
francescopalermo |
Inserito il - 24/10/2016 : 14:22:27 grazie alla fine ho optato per una ebike nuova completa di tutto
francesco |
remora |
Inserito il - 18/10/2016 : 20:00:48 Ciao Francescopalermo Non sono un assemblatore, ho solo montato due kit sulle mie bici, se hai bisogno di aiuto chiedi, anch'io sono palermitano. |
Daiwer |
Inserito il - 18/10/2016 : 13:51:16 ciao francescopalermo, visto che nessuno ti ha risposto fino ad ora, ti anticipo che non conosco nessuno a Palermo, ma ci dovrebbe essere un assemblatore a Messina, che ugualmente non conosco! Prova a guardare su questo sito ed a contattare il numero telefonico indicato: http://www.electricbikes.it/index.php?main_page=page&id=24&zenid=ie09qfiikktsmf87ai3kt8ugm4 Spero d'esserti stato d'aiuto |