Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 assemblatore ebike

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
francescopalermo Inserito il - 18/10/2016 : 08:11:53
ciao cerco qualcuno area palermo capace di montare un kit per una mtb elettrica

francesco
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 26/10/2016 : 20:13:53
Infatti, allora tanto varrebbe pagare un leasing lasciando tutte le beghe a carico della casa madre, come fa la Renault per le batterie delle sue auto elettriche...
SHILAH Inserito il - 26/10/2016 : 18:44:00
Barba 49 ha scritto:

Bene, spero tu abbia scelto di acquistare la bici da un negoziante cha fa VERAMENTE assistenza post vendita, altrimenti al primo problema ti ritroverai ancora a cercare un hobbista vicino a casa tua!!!

Non si tratta di essere pessimisti, ma purtroppo la maggior parte dei ciclisti che vende anche E-Bike si limita a vendere, spedendo poi la bici alla casa madre al primo accenno di guasto.

Anche perchè, la maggior parte delle volte il motore e la batteria non si possono toccare neache da parte del rivenditore. In pratica, come affermato da un utente di un altro forum, si ha non la proprietà del motore o della batteria ma la sola licenza d'uso. Bisogna meditare.
francescopalermo Inserito il - 26/10/2016 : 18:02:25
magari servirebbe un corso di formazione per assemblatori esperti ..
Barba 49 Inserito il - 25/10/2016 : 22:11:33
Una specie di lunga Catena di Sant'Antonio, a quanto sembra!!!

Una volta avevo già accennato alla possibilità di creare la figura del "riparatore itinerante", potrebbe essere veramente utile!!!
FabioR6 Inserito il - 25/10/2016 : 20:27:01
Come sempre confermo ciò che dice Barba49.... nella mia zona ho 3 rivenditori che si appoggiano a me.
Vendono e basta non hanno la minima idea di cosa fare quando hanno un guasto. Se è in garanzia si rivolgono alla casa madre, che gli dà una bici nuova, se invece la casa non risponde chiamano me, ed alle volte io chiamo Barba....
torre55 Inserito il - 24/10/2016 : 17:07:31
ciao francescopalermo , guarda se sono riuscito io a montare un bbs su una mtb , può riuscirci chiunque . Fatti un giro su youtube, guarda un pò di filmati sul montaggio e leggi un pò di post sul forum . Io così facendo , pur essendo completamente digiuno di tecnica riguardante le bici, ci sono riuscito , la soddisfazione di montarlo da solo è tanta e poi il bello è anche fare vari settaggi e vedere che esce. Due mesi fa non sapevo cos'era una guarnitura ...il mc.....ecc ecc..
Barba 49 Inserito il - 24/10/2016 : 14:44:26
Bene, spero tu abbia scelto di acquistare la bici da un negoziante cha fa VERAMENTE assistenza post vendita, altrimenti al primo problema ti ritroverai ancora a cercare un hobbista vicino a casa tua!!!

Non si tratta di essere pessimisti, ma purtroppo la maggior parte dei ciclisti che vende anche E-Bike si limita a vendere, spedendo poi la bici alla casa madre al primo accenno di guasto.
francescopalermo Inserito il - 24/10/2016 : 14:22:27
grazie
alla fine ho optato per una ebike nuova completa di tutto

francesco
remora Inserito il - 18/10/2016 : 20:00:48
Ciao Francescopalermo
Non sono un assemblatore, ho solo montato due kit sulle mie bici, se hai bisogno di aiuto chiedi, anch'io sono palermitano.
Daiwer Inserito il - 18/10/2016 : 13:51:16
ciao francescopalermo, visto che nessuno ti ha risposto fino ad ora, ti anticipo che non conosco nessuno a Palermo, ma ci dovrebbe essere un assemblatore a Messina, che ugualmente non conosco!
Prova a guardare su questo sito ed a contattare il numero telefonico indicato: http://www.electricbikes.it/index.php?main_page=page&id=24&zenid=ie09qfiikktsmf87ai3kt8ugm4
Spero d'esserti stato d'aiuto

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.