V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Daiwer |
Inserito il - 22/02/2017 : 19:35:39 un amico ha questo problema sul suo BBS02B: sul display appare Error12 e il motore non parte. ha installato il motore con i collegamenti standard, quelli rotondi con la protezione in gomma (non ricordo come si chiamano ). Potrebbero essere quelli che gli danno noia? |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gianluigi08 |
Inserito il - 27/02/2017 : 22:47:25 Si infatti stavo cercando il come inserire un Pas da qualche parte anche rimuovendo quello originale ma ho problemi col magnete ,troppe modifiche .Tra pas, diplay led o Lcd e centralina non vale la pena si compra una originale . Grazie |
Barba 49 |
Inserito il - 27/02/2017 : 11:19:29 @Gianluigi08: Se intendi continuare ad usare il pas non puoi mettere una centralina esterna ad un BBS, ha un pas a quattro cavi incompatibile con le normali centraline...
Se invece guidi con l'acceleratore puoi fare tutto quello che desideri, anche il display puoi toglierlo!  |
Daiwer |
Inserito il - 26/02/2017 : 10:49:16 Non saprei proprio, non ho a disposizione il motore, nè avrei le capacità per intervenire sulla centralina |
gianluigi08 |
Inserito il - 26/02/2017 : 08:53:41 Ma questo problema non si può risolvere intervenendo sul controller originale ?
Stavo pensando ad un controller esterno sensorless e vedere se si riesce ad interfacciare il display 961,si deve provare . |
Daiwer |
Inserito il - 23/02/2017 : 07:41:46 Grazie Nicobike, mi hai preceduto di poco  |
Daiwer |
Inserito il - 23/02/2017 : 07:39:41 O la centralina è proprio andata e va sostituita? L'errore 12 che gli restituisce il display sembra far riferimento ad un famigerato "current sensor", ma la batteria sembra ok ed i collegamenti pure. Su altri forum (electricbike.com) dicono "it's a shunt sensor error". Qualcuno può confermare? |
Nicobike |
Inserito il - 23/02/2017 : 07:22:21 Secondo quanto scritto nel forum electricbike.com, si tratta di un errore dovuto allo shunt interno del controller. Va cambiato il controller purtroppo. "Error 12 is shunt sensor problem (inside the controller) you may have intermittent error message. Best to get a new controller. That's the advice I got." la discussione la trovi qui https://electricbike.com/forum/forum/kits/bafang-mid-drives/14346-bbshd-error-code-12-please-help/page2
|