V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ercole67 |
Inserito il - 28/03/2017 : 19:21:11 A fine gennaio ho acquistato da Hobbyking tre lipo Turnigy Graphene 6s/8.000 mah che hanno funzionato perfettamente sino a l'altro ieri, quando ho trovato una delle tre con una cella a 3,35v e le altre cariche. Dopo vari tentativi per rianimarla mi sono ritrovato ieri mattina con la cella medesima a 0,00v. Questa mattina ho scritto al venditore e, nonostante fossero trascorsi i trenta giorni di validità della garanzia, hanno appena autorizzato il rimborso di quanto speso, non essendo disponibile l'articolo per la sostituzione. Bravi, ottimo. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gizeta |
Inserito il - 29/03/2017 : 10:48:51 AlexSv scrive | Degli amici modellisti (inteso come piu' modellisti di me :P) mi hanno parlato molto bene delle lipo "verdi" su hobbyking. Se qualcuno avesse voglia di provare ... |
Penso che per "lipo verdi" tu intenda le Multistar. In tal caso,posso dire che io le uso da un paio di anni, in pezzature da 5.200 a 16.000 mA. In totale 9 pacchi, 4s e 6s. Vanno bene... Una cella di un pacco 4s 16A è defunta dopo una sessantina di cicli. Però l'disassemblata e mi ritrovo con una 3s. Però da quando la gran parte del materiale si trova solo sul global wharehouse, con spese di spedizione e dogans, non c'è più tanta convenienza. Il magazzino inglese non spedisce!!! E quello europeo (mi sembra in Olanda) ha poca roba. |
AlexSv |
Inserito il - 28/03/2017 : 23:46:50 Degli amici modellisti (inteso come piu' modellisti di me :P) mi hanno parlato molto bene delle lipo "verdi" su hobbyking. Se qualcuno avesse voglia di provare ...  |
Miura72 |
Inserito il - 28/03/2017 : 21:05:57 Che bello il paiper in prima pagina su Hobbyking
spero di non aver sbagliato il nome
Immagine:
 154,64 KB
Mi sa che ho sbagliato il nome  |
gianluigi08 |
Inserito il - 28/03/2017 : 20:40:45 Confermo che Hobbyking si comporta bene sul post assistenza ,rimborso ecc.Mi capitarono delle celle difettose dopo circa due mesi tendevano a sbilanciarsi o non prendevano la carica,con un paio di foto e misurazioni mi hanno spedito due pacchi batterie nuovi. |
Miura72 |
Inserito il - 28/03/2017 : 19:51:17 bene |