Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 CHIEDO CONSIGLI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fralcool Inserito il - 10/04/2017 : 12:10:42
ciao a tutti sono nuovo del forum, vorrei elettrificare la mia specialized hardrock con ruote da 26, avevo pensato di montare questo kit http://www.pswpower.com/peng/iview.asp?KeyID=dtpic-2015-93-QDKT.6P4CE e al posto delle solite litio o life vorrei mettere delle lipo da modellismo che ne ho tantissime a casa, in fase di acquisto mi chiede il BB size 68 o 73mm cosa devo prendere? Ero partito per acquistare un bafang 750w su aliexpress da eunorau ma vorrei limitare le spese al massimo anche perchè la bici la uso pochissimo, potete darmi qualche consiglio su questo kit?
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
hessewey Inserito il - 10/04/2017 : 13:35:06
Mi sembra che la moglie di Steu abbia il tuo stesso modello di bici con il tong, puoi mandargli un messaggio o aspettare che legga il post
hessewey Inserito il - 10/04/2017 : 13:32:20
Misura la parte di telaio dove si attaccano i pedali, solo telaio senza calcolare pedivelle, dadi e giunti di chiusura, mezzo centimetro si nota anche con un semplice metro o righello con decimetri
fralcool Inserito il - 10/04/2017 : 13:24:26
grazie per la risposta, si ho letto l'altro tread ma non ho capito sulla mia bici che BB devo scegliere
hessewey Inserito il - 10/04/2017 : 12:42:36
Tra l'altro sul tong c'è un bel thread appena sotto, puoi trovarci tante risposte a vari dubbi
hessewey Inserito il - 10/04/2017 : 12:27:07
Ciao, non sono un esperto ma ho letto molti post qui e altrove per capire come elettrificare la bici (ancora in progettazione). Il motore che hai linkato il tsdz2 è un ottimo motore, la differenza col bafang, non so se lo sai già, è il sensore di sforzo. Il bafang, che ha invece il pas, si attiva a prescindere dalla quantità di forza che imprimi sui pedali e ti dà tutta l'energia del livello che scegli, il tsdz2 invece moltiplica la quantità di forza che tu imprimi a seconda dei 4 livelli, ed è più reattivo cioè attiva e disattiva l'assistenza più velocemente rispetto al baf. Su quel sito c'è anche un opzione duty free che costa un po'in più. Il bb è la lunghezza del movimento centrale senza viti, bulloni ecc...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.