Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Miura72
Inserito il - 10/05/2017 : 15:42:44 Qualcuno può aiutarmi? Mi sembra che questa corona non faccia cadere la catena Sapete dirmi dove la trovo?
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Daiwer
Inserito il - 29/05/2017 : 21:00:33 Secondo me non si può utilizzare con BBS perché, se guardi bene, si tratta di una guarnitura completa con la corona tra le guide (con tanto di disco pas incorporato!) e non di una corona semplice a quattro bracci con girobulloni 104.
Miura72
Inserito il - 29/05/2017 : 20:27:58
pixbuster ha scritto:
Aggiornamento
La versione 2017 presenta alcune migliorie:
Il giunto del manubrio è ora saldato ed è più robusto
L'ammo anteriore è stato migliorato (e si sente) ed è ora bloccabile
La corona è passata da 48 a 52 denti consentendo una pedalata più tranquilla alla massima velocità
La corona ora è dotata di protezione su entrambi i lati contro la caduta della catena
La nuova taratura della centralina consente partenza e marcia in salita leggermente più agevoli, nonostante i rapporti più lunghi
Miura72 ha scritto:
Si puo vedere questa coronaanticaduta con le due spondine? Per capire se si puo istallare anche sul BBS01
pixbuster ha scritto:
Miura, ho solo questa foto:
Immagine: 128,6 KB
Miura72 ha scritto:
Sembrerebbe buona bisogna vedere se si puo mettere sul BBS01
Che ne dite ?
Steu851
Inserito il - 11/05/2017 : 08:57:01 Con un semplice guida-catena non cade anche se molto storta, certo catena e corona non devono essere usurato, e la catena deve essere della lunghezza giusta
Barba 49
Inserito il - 10/05/2017 : 22:06:04 Una corona come quella ti costringe a spostare ancora più verso destra la trasmissione, i due anelli laterali prendono spazio!!!
Fabio Bozzo
Inserito il - 10/05/2017 : 20:58:56 Non è uguale, ma un mio amico c'è ne ha una simile sulla muscolare. L'ha presa su internet e quando gli arrivò, scoprì venire dall'Australia Praticamente è una corona tra due basch
Daiwer
Inserito il - 10/05/2017 : 19:20:59 Non l'ho mai vista... Ma ci sono tante corone con denti anticaduta, senza quei paracorona su ambo i lati, che funzionano alla grande (provate personalmente anche con una linea catena da brivido). qui c'è anche una corona da 42 imbutita con denti antideragliamento http://precialps.com/it/corone/9-corona-42-denti-bafang-bbs01-bbs02.html#/16-couleur-jaune
Eze73
Inserito il - 10/05/2017 : 17:52:10 Ottima...curioso anch'io
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility