Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Consigli su batteria e centralina su portapacchi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
markeclaudio Inserito il - 08/06/2017 : 17:57:37
Ciao a tutti,
ho una mtb elettrificata fai da me con centralina e batteria all'interno di una sacca sul portapacchi posteriore.

https://goo.gl/photos/hML4ntLLiZpmZ7vE6

Lasciando la bici incustodita per tutta la sera vorrei evitare di tornare e trovare che mi hanno rubato batteria e/o centralina.

Qualcuno ha adottato qualche stratagemma?
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
markeclaudio Inserito il - 08/06/2017 : 20:47:11
Miura72 ha scritto:

Hai pensato a un cane da guardia?

Il cane poi mi rosicchia i fili e siamo punto e a capo!
Miura72 Inserito il - 08/06/2017 : 20:44:24
Hai pensato a un cane da guardia?

Immagine:

193,21 KB
markeclaudio Inserito il - 08/06/2017 : 20:16:13
Il mio intento è proprio non portare via niente e lasciare tutto lì
elettricooo Inserito il - 08/06/2017 : 19:11:58
Potresti procurarti un seggiolino portabebè di quelli che si fissano sul tubo verticale del telaio o a quello della sella: sono seggiolini dotati di un comodo pulsante di sganciamento della struttura e si modificano abbastanza facilmente.
In alternativa, potresti usare un portapacchi di quelli che si fissano solo al tubo della sella.
Quando devi lasciare la bici incustodita, sganci la struttura (dove al posto del seggiolino avrai assicurato la batteria e la centralina) oppure sfili la sella e porti via tutto.
markeclaudio Inserito il - 08/06/2017 : 19:00:26
Per me portarmi dietro la batteria è una gran rottura... Esistono delle maglie di acciaio o box fatti apposta?
Marcoermejo Inserito il - 08/06/2017 : 18:29:23
Ciao,
la centralina lo puoi fissare direttamente al portapacchi (sotto al portapacchi o bucando la borsa e fissandolo con dei rivetti piccoli ad una delle traverse del portapacchi) ma potrebbero bastare delle fascette metalliche per scoraggiare un male intenzionato non troppo determinato.
La batteria io la toglierei e me la porterei dietro per soste lunghe.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.