V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alexbike |
Inserito il - 01/07/2017 : 16:37:35 avevo poche certezze nella vita, una era che i sensori pas hanno un connettore a tre pin, poi mi capita questo con 4 pin :(
che roba eh ? sembra un semplice sensore con magneti... |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alexbike |
Inserito il - 02/07/2017 : 12:04:34 | andrea 104KG ha scritto:
 non è una gran innovazione allora 
Anche su bmsbattery vedono pas con "double hall sensor" ma cosa cambia proprio non lo so Sono quelli chiusi ne ho uno in garage ma non mi entra su nessuna bipa altrimentilo avrei provato e comunque ha solo tre fili.
|
in generale comunque ho notato che la differenza la fa il software... 12 magneti... 8 magneti o 4 magneti non cambia nulla se non c'è un buon software a comandare la centralina. |
andrea 104KG |
Inserito il - 01/07/2017 : 22:59:30
 non è una gran innovazione allora 
Anche su bmsbattery vedono pas con "double hall sensor" ma cosa cambia proprio non lo so Sono quelli chiusi ne ho uno in garage ma non mi entra su nessuna bipa altrimentilo avrei provato e comunque ha solo tre fili. |
alexbike |
Inserito il - 01/07/2017 : 20:56:24 | andrea 104KG ha scritto:
Il pas del bbs01 è a 4 fili... non so a cosa servano però 
|
no lo so che esistono pas a più fili, ma questi con i dischetti di magneti non li avevo mai visti..
Cmq da quello che ho potuto capire hanno due sensori e la centralina li legge entrambi. Ma in realtà la centralina che era abbinata faceva schifo comunque:) |
andrea 104KG |
Inserito il - 01/07/2017 : 18:40:04 Il pas del bbs01 è a 4 fili... non so a cosa servano però  |