V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FabioR6 |
Inserito il - 05/07/2017 : 18:51:31 È da un due mesi che ci penso e finalmente mi sono deciso, ho venduto la mia Ping 48 volt 15 ampere e mi farò questa batteria.  Non è che andasse male, ma per le mie lunghe percorrenze ormai era diventata un po' insufficiente.... diciamo che a 40 all'ora i suoi 60 km li faceva ancora però adesso con quasi 1200 wh, sicuramente sarò più tranquillo al rientro dai miei mega giri. Sarà una 48 v 24,5 Ah, una bella bestia, Il BMS l'ho preso anni fa da un utente del forum ed è di best tech power. Speriamo bene perché quei BMS mi hanno sempre dato rogne!!! |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 10/07/2017 : 11:30:51 Certo, completa di BMS, nichel e cavi peserà meno di 4Kg, una bella differenza...  |
FabioR6 |
Inserito il - 09/07/2017 : 22:06:38 Domani arriva il tutto.....evvaiiiii. Sarà un gran bel giocattolo ma soprattutto resterò stupito dal peso, abituato com'ero agli 8 kg della Ping.  |
Andre@ |
Inserito il - 05/07/2017 : 21:23:04 Io NON pedalo, giuro, se non per fare una pinna appena partito , oltretutto ho provato, e massimo cricetando a più non posso faccio i 23 con questa corona. Faccio un altro paio di cicli da 50% e poi provo ad arrivare al 20%.....avrete mie notizie.
Non vedo l'ora di mettere la 52, almeno provo a pedalare anche per il bene della caviglia, che già facendo la pedalata simbolica faccio stretching e mi fa bene, mi piacerebbe anche pedalare ogni tanto, almeno in salita
A. |
FabioR6 |
Inserito il - 05/07/2017 : 19:08:24    Secondo me tu sei un gran pedalatore ed hai scelto un motore con gli RPM giusti per la tua ruota, ma vedrai che il consumo precipita verso la fine..... Gli strumenti a manubrio sono assai imprecisi, l'unica maniera di sapere l'esatto consumo e piazzare un wattmeter tra batteria e centralina. |
Andre@ |
Inserito il - 05/07/2017 : 19:02:21 La "tua"/mia bestiolina ha fatto il secondo ciclo di ricarica oggi, dopo 68km tutti a 40km/h stava a 43% con manettino a pompa! come diminutivo la velocità o mi fermavo risaliva a 48-50% 
Più che soddisfatto :-)
A.
PS: finché non mi arriva la guarnitura nuova il mio apporto muscolare è pari a 0  |