V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
demimpianti |
Inserito il - 11/03/2018 : 13:29:55 salve, ma cè una procedura per collegare i bms? |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dhcp |
Inserito il - 12/03/2018 : 21:42:42 | demimpianti ha scritto:
ciao grazie delle risposte, non sto giocando di lavoro sono elettricista e perciò quando assemblo un qualcosa di elettrico o elettronico faccio attenzione a tutto. la batteria è stata assemblata e non ho avuto botti. è solo che alla fine cè qualcosa che non va.
|
Qualche foto o link del bms potrebbe aiutare. Quindi hai stessa tensione sul pacco sia con bms, sia senza? Quanti volt? Quanti volt hai sui paralleli? |
Barba 49 |
Inserito il - 12/03/2018 : 15:41:55 Alcuni BMS esigno di essere alimentati tramite il positivo e il negativo generali prima di inserire il connettore a pettine dei cavetti di bilanciamento altrimenti vanno in blocco, altri pretendono il trattamento opposto, quindi è difficile dare consigli.  |
demimpianti |
Inserito il - 11/03/2018 : 20:19:06 ciao grazie delle risposte, non sto giocando di lavoro sono elettricista e perciò quando assemblo un qualcosa di elettrico o elettronico faccio attenzione a tutto. la batteria è stata assemblata e non ho avuto botti. è solo che alla fine cè qualcosa che non va. |
rio9210 |