Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 BBS01B out

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
flavio287 Inserito il - 25/09/2018 : 10:03:15
Il mio 3° kit Bafang350 watt 36 volt acquistato in Gennaio stavolta mi stà dando problemi dopo soli 700 km.
Non dà piu segni di vita il display si accende lo strano è che spingendo indietro la bici sia con display acceso che spento il motore frena e si fa fatica a farla arretrare
Certo Eclipsebike dove l ho acquistato nonostante fosse in garanzia
non rispondono alle mia mail

11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
flavio287 Inserito il - 28/09/2018 : 06:34:33
Grazie ora ho spedito al venditore in garanzia il motore Ti faro sapere cosa trovera
fdebarba Inserito il - 27/09/2018 : 21:49:55
salve. posso dirti con certezza che è la centralina..Alcedoitalia che capita quasi sempre x colpa dell uso dell'acceleratore...è consigliabile toglierlo o riprogrammare la centralina
Daiwer Inserito il - 26/09/2018 : 11:24:49
flavio287 ha scritto:

Daiwer ha scritto:

Allora è proprio il motore che deve essere controllato, probabilmente si tratta della ruota libera sull'asse delle pedivelle.
Se non riesci a smontarlo, affidati a qualcuno che conosca i BBS.

Grazie Dalver..certo sarebbe in garanzia pero visto i buoni venditori

Naturalmente, se è in garanzia puoi attivarla, ma è sempre un po' più complicato se l'hai acquistato on-line e all'estero.
flavio287 Inserito il - 26/09/2018 : 11:18:40
Daiwer ha scritto:

Allora è proprio il motore che deve essere controllato, probabilmente si tratta della ruota libera sull'asse delle pedivelle.

Grazie Dalver..certo sarebbe in garanzia pero visto i buoni venditori
Daiwer Inserito il - 26/09/2018 : 11:13:33
flavio287 Inserito il - 26/09/2018 : 10:01:42
Grazie Marco non ho la capacita tecnica lo portero da qualcuno
Marcoermejo Inserito il - 26/09/2018 : 09:24:26
Da come dici sarebbe da aprire e ispezionare.
visto che ti da il problema sia da spento che da acceso è probabile che sia un problema meccanico (piuttosto che elettrico).
flavio287 Inserito il - 26/09/2018 : 03:53:09
flavio287 ha scritto:

Si ho provato a togliere catena ma è il motore che oppone resestinza
Infatti senza catena la bici indietreggia liberamente

Poi comunque il motore non da segnali di vita neanche con acceleratore
flavio287 Inserito il - 26/09/2018 : 03:27:00
Si ho provato a togliere catena ma è il motore che oppone resestinza
Infatti senza catena la bici indietreggia liberamente
Daiwer Inserito il - 25/09/2018 : 16:01:38
Mmm, non so perchè, ma anche a me pare un problema di ruota libera, ma non del motore. Hai controllato la ruota libera e la cassetta del mozzo posteriore?
Togli la catena dalla corona anteriore e prova prima se la corona gira liberamente, poi stacca la ruota posteriore dal telaio e controlla anche se la cassetta gira liberamente all’indietro.
andrea 104KG Inserito il - 25/09/2018 : 15:21:13
sembra una ruota libera bloccata ma aspettiamo gli esperti di BBS.. Se non gira ci sono anche problemi elettrici..

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.