V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GianniTurbo |
Inserito il - 14/03/2019 : 12:31:10 Help ho comperato una Bici Polaris Strive
 usata di 144 km, fondo di magazzino, che è stata ricellata da personale qualificato con l'apparecchiatura idonea. dopo pochi chilometri però si è guastato il BMS Dalle prove fatte, sembra esserci un protocollo tipo uart/canbus due fili che permette di visualizzare sul display
 lo stato della batterie, cosa che complica la possibilita di mettere un qualsiasi BMS, e sembra interfacciarsi, (il protocollo) pure con il caricabatterie. Inoltre il motore invece di avere 3 cavi di potenza e 3 per gli hall sembra avere 6 cavi di potenza per le tre fasi, cosa mai vista in una bici, ma solo in uno scooter...
Qualcuno ne sà di più?
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GianniTurbo |
Inserito il - 29/04/2019 : 08:35:41 | martinez500 ha scritto:
Scritto in privato per la batteria
|
l'ho ridata indietro... |
martinez500 |
Inserito il - 20/04/2019 : 11:30:06 Scritto in privato per la batteria |
Barba 49 |
Inserito il - 18/03/2019 : 16:18:57
 |
GianniTurbo |
Inserito il - 15/03/2019 : 21:28:51 alla fine a malincuore l'ho restituita... si è guastata dopo manco 20 km...
|
Barba 49 |
Inserito il - 15/03/2019 : 15:28:59 Il motore è definito "Duo Drive" e probabilmente ha due velocità distinte comandabili tramite centralina, mi ricordo di un motore che quando girava in un verso era un HT e quando la rotazione si invertiva diventava più veloce, magari è per questo che ha sei cavi di potenza!!!  |
GianniTurbo |
Inserito il - 14/03/2019 : 12:38:01 http://fasterelectricbikes.com/polaris-strive qui le caratteristiche |