V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Valentina 87 |
Inserito il - 07/07/2020 : 17:33:18 Buongiorno,
sono nuova del forum e vi disturbo per una domanda.
Sto collegando la nuova centralina. Ho cercato un po in google ma non ho trovato una risposta.
Devo collegare il filo del freno alla centralina, quello che ho capito è che questo collegamento permette di "far spegnere" il motore durante la frenata.
Per collegare il filo del freno alla centralina ho due possibilita: H-Brake L-Brake
Qual è la differenza tra i due?
Grazie per la risposta.
Valentina |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 07/07/2020 : 19:43:59 Quoto, a meno che tu non abbia dei sensori per freni idraulici (che hanno appunto bisogno di essere alimentati con tre cavi) tutte le leve lavorano con i due soli cavi del "L-Brake"... 
PS) La polarità non ha importanza, quindi i colori dei cavi non contano niente!!! |
T4R |
Inserito il - 07/07/2020 : 19:36:20 L'H utilizza un collegamento a 12V, mentre il L utilizza un collegamento a massa in pratica per frenare devi mettere a massa un filo. In genere si utilizza il L. Se lo spinotto è a due fili collegandoli il motore si ferma. Infatti sulle leve l'interruttore è normalmente chiuso. Quando la leva è a riposo spinge sul int. e lo apre. Freni, si chiude ed il motore si ferma. |