Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Una cella su 40 fuori uso...adesso che faccio?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mar976 Inserito il - 10/09/2020 : 18:31:11
Ragazzi alla mia sbadataggine non c'è limite...la batteria della bici mi è caduta da un'altezza di circa un metro e mezzo...conclusione...una cella su 40 è deceduta!! Rip!!

Adesso mi ritrovo una batteria di 5 anni 10s4p composta da 39 celle LG 2850mAh con una capacità ridotta al 50% ed una cella defunta.

Un consiglio...mi conviene ricellare la batteria aggiungendo al parallelo con tre elementi una cella nuova? oppure non mi rimane altro che spacchettare la batteria ed usare le singole celle in altro modo?

saluti
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 11/09/2020 : 20:20:34
Buttala, è talmente anziana che non conviene nemmeno cercare di recuperarla...
giordano5847 Inserito il - 11/09/2020 : 11:49:36
mar976 ha scritto:

grazie ragazzi per i preziosi consigli
adesso inizia la ricerca...della pila perduta
Io cambierei anche quelle immediatamente adiacenti perchè se ha preso il colpo questa non è che le vicine abbiano goduto
mar976 Inserito il - 11/09/2020 : 11:27:55
grazie ragazzi per i preziosi consigli

adesso inizia la ricerca...della pila perduta
T4R Inserito il - 11/09/2020 : 11:03:39
Sono daccordo cambia la sola cella rovinata e continua ad usare la batteria. Se proprio non và avrai speso poco.

Saluti Pino
blindo7 Inserito il - 11/09/2020 : 10:33:39
cambia solo quella ammaccata,
poi ti fai qualche carica e scarica per controllare che non scaldi troppo il bms nel bilanciamento,
e controllando le tensioni a fine carica
ma non usarla così,una cella danneggiata può incendiarsi se insisti a caricarla
andrea 104KG Inserito il - 11/09/2020 : 00:41:15
5 anni è bella vecchiotta... di solito non si consiglia di metterci le mani, ma perso per perso tanto la devi buttare, trova una cella simile su nkon e prova...
docelektro Inserito il - 10/09/2020 : 18:52:29
una soluzione da elettrotecnico? cerca ESATTAMENTE quali celle usa quella batteria utilizza come marca,tipo,volt e amper ora.

Poi cerchi su e bay una batta completa con problemi e da due ne fai una

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.