V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
birilloboss |
Inserito il - 02/12/2020 : 12:59:06 Buongiorno a tutti. Ad un amico è stata regalata una Beauty della Italwin ma il display o comando al manubrio è rotto. Si vedono solo due fili che fuoriescono per il collegamento. Qualcuno sa indicarmi cosa comprare per la sostituzione. Grazie
Immagine:
 5232,26 KB
Immagine:
 4624,52 KB |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
andrea 104KG |
Inserito il - 02/12/2020 : 21:01:16 "da poco" è relativo, per qualcuno un anno è poco... le batterie al piombo hanno il brutto vizio di solfatarsi, cioè si creano dei cristalli insolubili che crescono fino a toccare nell'elemento vicino e mandano in corto la batteria. Per evitare il fenomeno dovrebbero essere tenute sempre alla massima carica, l'esatto contrario delle litio. |
birilloboss |
Inserito il - 02/12/2020 : 19:13:02 In realtà la bici è funzionante le batterie, penso che siano al piombo, le avevano sostituite da poco. |
Barba 49 |
Inserito il - 02/12/2020 : 14:50:50 Visto che avrà anche le batterie da sostituire di al tuo amico di lsciar perdere, vedo anche che l'impianto è stato manomesso e che la bici non è il massimo come comdizioni... 
Tanto per chiarire, se mi regalassero quella bici anche se ho molti pezzi in giro che potrei magari utilizzare la rifiuterei immediatamente...  |