V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
onip65 |
Inserito il - 11/05/2021 : 20:21:28 ho recuperato una batteria e un motore ( di un monopattino ) che vorrei montare su una mia bicicletta , la batteria e' una okai da 46 v, il motore non so da quanto e' ,,, devo comprare il controller del motore e alte piccole cose ,ma non saprei quale controller comprare e da quanti wat ,volt, ecc...??? potete aiutarmi? comunque mi presento ,sono Giuseppe mi piace intraprendere questi tipo di rogetti..e complimenti per il forum.
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
onip65 |
Inserito il - 12/05/2021 : 09:05:05 Grazie.la batteria ha un Piccolo quadrante dove viene visualizzato la percentuale di carica e i v. Indica 46v.. Per l' adattamento vedo di studiare e di vedere su internet qualche progetto.. montando dei rocchetti per catene o cinghia... E tutto da vedere .. Vedrò di trovare più info su questo motore ,che per ora è integrato nella ruota... cercherò di capire che motore e'. ? Grazie,ora almeno so cosa devo fare per iniziare ...e vedere se è possibile farlo... |
Barba 49 |
Inserito il - 11/05/2021 : 20:45:11 Ciao, benvenuto... 
Come pensi di utilizzare un motore da monopattino (nato per ruote di piccolissime dimensioni) per mandare una bici? Per il controller basta che tu sappia se il motore è a spazzole o brushless e quanti Watt di potenza regge. 
Ah, batterie da 46V non ne ho mai vedute, o sono da 36V o da 48V.  |
|
|