Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 bbs01b 350w

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
clara Inserito il - 06/07/2021 : 00:35:55
salve chiedo cortesemente un aiuto.
ho montato un bafang bbs01b 350w con acceleratore , vorrei mettermi in regola qualcuno potrebbe darmi i nuovi parametri per eliminare la acceleratore senza perdere potenza su 5 livelli.
io mi sono collegate mi sono apparse le schede pero mi sono bloccato vi ringrazzio
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andrea 104KG Inserito il - 09/07/2021 : 21:35:11
Non so perché ma tutte le centraline che ho avuto con acceleratore andavano leggermente di più, e non erano BBS. Avevo rimediato con un pulsante semi-nascosto che una volta tenuto premuto corrispondeva a un acceleratore al massimo. Ovviamente non legale ma un piccolo pulsante passa molto più inosservato di un acceleratore. In salita quando volevo quel boost in più premevo quello..
clara Inserito il - 09/07/2021 : 19:50:29
ok quello che chiedo deduco che non si puo fare grazie
clara Inserito il - 06/07/2021 : 19:24:32
ok come dice barba e facile pero ce un problema siamo in tre con lo stesso problema se stacco il connettore perdo una considerevole potenza forse 20% .
ho contattato due centri assistenza mi hanno detto che devo riprogrammare la cemtralina sono molto distanti da dove abito poi a me piace metterci le mani,qualcuno ha le schede con i nuovi valori io mi sono collegato peronon riesco ad andare piu avanti se potete aiutatemi grazie
SHILAH Inserito il - 06/07/2021 : 09:21:53
L' acceleratore deve essere programmato tanto come il resto ma ha una apposita schermata che non influisce sulle altre. Quindi se stacchi il connettore, come dice Barba, sei a posto. Poi un motore marchiato 350w non è regolare lo stesso e dovresti anche mettere il limite di 25 km orari magari da programmazione.
Per me 9 livelli sono meglio di 5.
Barba 49 Inserito il - 06/07/2021 : 08:40:42
Stacca il connettore dell'acceleratore, il resto funzionarà benissimo!!!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.