V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
clara |
Inserito il - 06/07/2021 : 00:35:55 salve chiedo cortesemente un aiuto. ho montato un bafang bbs01b 350w con acceleratore , vorrei mettermi in regola qualcuno potrebbe darmi i nuovi parametri per eliminare la acceleratore senza perdere potenza su 5 livelli. io mi sono collegate mi sono apparse le schede pero mi sono bloccato vi ringrazzio |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
andrea 104KG |
Inserito il - 09/07/2021 : 21:35:11 Non so perché ma tutte le centraline che ho avuto con acceleratore andavano leggermente di più, e non erano BBS. Avevo rimediato con un pulsante semi-nascosto che una volta tenuto premuto corrispondeva a un acceleratore al massimo. Ovviamente non legale ma un piccolo pulsante passa molto più inosservato di un acceleratore. In salita quando volevo quel boost in più premevo quello.. |
clara |
Inserito il - 09/07/2021 : 19:50:29 ok quello che chiedo deduco che non si puo fare grazie |
clara |
Inserito il - 06/07/2021 : 19:24:32 ok come dice barba e facile pero ce un problema siamo in tre con lo stesso problema se stacco il connettore perdo una considerevole potenza forse 20% . ho contattato due centri assistenza mi hanno detto che devo riprogrammare la cemtralina sono molto distanti da dove abito poi a me piace metterci le mani,qualcuno ha le schede con i nuovi valori io mi sono collegato peronon riesco ad andare piu avanti se potete aiutatemi grazie |
SHILAH |
Inserito il - 06/07/2021 : 09:21:53 L' acceleratore deve essere programmato tanto come il resto ma ha una apposita schermata che non influisce sulle altre. Quindi se stacchi il connettore, come dice Barba, sei a posto. Poi un motore marchiato 350w non è regolare lo stesso e dovresti anche mettere il limite di 25 km orari magari da programmazione. Per me 9 livelli sono meglio di 5. |
Barba 49 |
Inserito il - 06/07/2021 : 08:40:42 Stacca il connettore dell'acceleratore, il resto funzionarà benissimo!!!  |