Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Elettrificare Btwin Hoprider 100

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Frenksl Inserito il - 11/08/2021 : 17:22:35
Ciao a tutti , vorrei elettrificare questa bici https://www.decathlon.it/p/bici-citta-hoprider-100-telaio-alto/_/R-p-300910

Che soluzione mi consigliate?
ho già una batteria Samsung 36V 10.4ah di un altra bici che potrei usare, non mi serve potenza ma ho bisogno che il sistema sia affidabile visto che la uso per lavoro
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andrea 104KG Inserito il - 12/08/2021 : 11:00:57
Ma la usi in salita o in pianura? La massima affidabilità la ottieni con un motore alla ruota posteriore ,se devi fare salite allora meglio un centrale, ma un po' più rognoso come manutenzione, soprattutto della trasmissione.
luc_maz48 Inserito il - 12/08/2021 : 08:08:21

Allora scusami, non l'avevo capito!
Ma, una foto della tua?
Frenksl Inserito il - 11/08/2021 : 21:39:20
Voglio elettrificare questa perché ce l'ho già, se no avrei preso un modello già pronto,

Ho visto che qui in tanti usate il Bafang bbs01 ,il telaio è compatibile con questo motore centrale?
luc_maz48 Inserito il - 11/08/2021 : 17:59:05

Non sono un tecnico però per un briciolino di comfort in più proprio per il lavoro, un minimo di forcella ammortizzata.... i polsi ringraziano!

https://www.decathlon.it/p/bici-citta-hoprider-500-telaio-alto/_/R-p-300906?mc=8405476&c=VERDE

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.