V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pablo65 |
Inserito il - 03/03/2022 : 07:46:38 Ciao a tutti, ho acquistato una focus jarifa del 2015/2016, e usandola riscontro ritardo con sensore di sforzo e eccessiva spinta per ottenere la massima potenza, visto che sono un trasformista, diciamo che il torque secondo me va meglio, volevo provare con una nativa ma sono pentito, sicuramente gli altri motori vanno meglio. Vedi brose ecc. qualcuno ci i ha mai messo le mani sull'elettronica, trucchetti vari per migliorarla...grazie a tutti |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
windfire |
Inserito il - 07/03/2022 : 19:37:15 Se non sbaglio la versione per MTB usciva già con il massimo dell'erogazione disponibile. Era addolcito solo per le bici da città. Per il resto straquoto tutto quello che dici.
| leonardix ha scritto:
| pablo65 ha scritto:
Intanto grazie, sarà sicuramente come dice Barba, la bici ha solo 1400 km, andrò a farmela aggiornare e vedremo...ciao e grazie
|
L'impulse nelle sue versioni è un ottimo motore, fra l'altro docile, potente, risparmioso e di difficile rottura, sarà per questo che non lo fanno più...
Io ne ho ancora due, un impulse 1 ed un impulse 2, e non ho notato i problemi che segnali... l'impulse 2 è stato uno dei primi motori di cui era possibile programmare il comportamento tramite settaggio della centralina interna, trova un rivenditore ufficiale focus preparato in materia e che abbia il box per programmare il tuo motore, vedrai che, settandolo meglio, andrà tutto bene.
In bocca al lupo, e facci sapere!
|
|
leonardix |
Inserito il - 07/03/2022 : 16:49:21 | pablo65 ha scritto:
Intanto grazie, sarà sicuramente come dice Barba, la bici ha solo 1400 km, andrò a farmela aggiornare e vedremo...ciao e grazie
|
L'impulse nelle sue versioni è un ottimo motore, fra l'altro docile, potente, risparmioso e di difficile rottura, sarà per questo che non lo fanno più...
Io ne ho ancora due, un impulse 1 ed un impulse 2, e non ho notato i problemi che segnali... l'impulse 2 è stato uno dei primi motori di cui era possibile programmare il comportamento tramite settaggio della centralina interna, trova un rivenditore ufficiale focus preparato in materia e che abbia il box per programmare il tuo motore, vedrai che, settandolo meglio, andrà tutto bene.
In bocca al lupo, e facci sapere! |
windfire |
Inserito il - 03/03/2022 : 13:07:27 Io feci l'aggiornamento software. Aggiornarono sia batteria che motore. L'autonomia ne guadagnò. Come prestazioni secondo me non ci fu un grosso guadagno. |
pablo65 |
Inserito il - 03/03/2022 : 09:57:24 Intanto grazie, sarà sicuramente come dice Barba, la bici ha solo 1400 km, andrò a farmela aggiornare e vedremo...ciao e grazie |
windfire |
Inserito il - 03/03/2022 : 08:49:19 Ciao, ho un impulse 2.0 con 35000 km all'attivo. Arrivato a quota 33000 ho dovuto aprirlo poichè uno degli ingranaggi in metallo si è consumato. Potevo anche non farlo in quanto il fastidio si avvertiva solo ogni tanto. L'ho sostituito con un altro appartenente ad un impulse usato. Ti posso assicurare che l'impulse è un ottimo motore (anche meccanicamente parlando ). Sino ad ora quando incontro qualche altra Bipa nessuna riesce mai a starmi dietro . (In rettilineo su asfalto e considera che io lo ho sbloccato) Probabilmente hai il sensore di sforzo con qualche problema.
|
Barba 49 |
Inserito il - 03/03/2022 : 08:18:50 Secondo me è semplicemente da far controllare oppure da fare un aggiornamento del software, i motori centrali non hanno differenze così grandi da giustificare i difetti che lamenti visto che sono TUTTI da 250W...  |
|
|