Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Problema TSDZ2

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tarmax Inserito il - 02/05/2025 : 16:45:54
Buongiorno,
Dopo anni di insoddisfazioni con il tsdz2 ho deciso di provare il FW custom disponibile e da molti testato con successo.
Durante le prove per trovare le configurazioni ottimali, oggi dopo 4 tentativi sempre con successo, il motore ha smesso di funzionare, semplicemente non spinge più, ma funziona il walk assist a circa 6km/h
Non ho alcun errore in compilazione e durante la scrittura del FW.
Ho anche provato a scrivere il FW di default presente nel configuratore, ma sebbene non abbia errori, il motore non spinge.
Qualche suggerimento?
Grazie
Massimo
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andrea 104KG Inserito il - 04/05/2025 : 00:30:26
mbrusa, sono rimasto alle vecchie versioni lì funzionava... ho un amico che gira da anni senza sensore, fa solo fuoristrata e di vedere i km non gliene frega niente.. ha lcd03.
tarmax Inserito il - 03/05/2025 : 22:45:21
Grazie a tutti per il supporto
Massimo
mbrusa Inserito il - 03/05/2025 : 16:07:44
Meglio cosi.
Se Walk assist funzionava, c'era sicuramente un errore.
Purtroppo con 850C non è assicurata la corretta visualizzazione dei codici di errore.
Ci vorrebbe qualcuno disponibile a fare dei test.

@andrea
con OSF se stacchi il sensore di velocità, dopo 8 secondi va in errore e toglie l'assistenza, visualizzando E08.
Però, l'interruzione dell'assistenza causata da un errore nei sensori può essere esclusa dal display.
tarmax Inserito il - 03/05/2025 : 13:20:39
aggiornamento.
ho ricollegato tutti i cavi.
ho fatto una nuova programmazione ... è partito.
ho sempre sostenuto che hw e sw tante volte funzionano o non funzionano, così a caso, per magia. questo è uno di quei casi.
tarmax Inserito il - 03/05/2025 : 12:38:52
Ho scollegato il magnetino, ma è come se il motore fosse impostato sullo ZERO: non spinge per niente.
Uso il display 850c.
Confermo che nn ci sono errori in compilazione e flash: non lavoro nel mondo del FW, ma sono 35 anni che scrivo SW.

mbrusa Inserito il - 03/05/2025 : 08:56:41
Messaggio di tarmax

Buongiorno,
Dopo anni di insoddisfazioni con il tsdz2 ho deciso di provare il FW custom disponibile e da molti testato con successo.
Durante le prove per trovare le configurazioni ottimali, oggi dopo 4 tentativi sempre con successo, il motore ha smesso di funzionare, semplicemente non spinge più, ma funziona il walk assist a circa 6km/h
Non ho alcun errore in compilazione e durante la scrittura del FW.
Ho anche provato a scrivere il FW di default presente nel configuratore, ma sebbene non abbia errori, il motore non spinge.
Qualche suggerimento?
Grazie
Massimo

Che versione OSF stai usando e con che tipo di display?
Sicuro che non c'è nessun errore a display?
Dopo 4 tentativi andati bene, al quinto cosa hai cambiato?
andrea 104KG Inserito il - 03/05/2025 : 00:17:59
Non gira per niente la ruota quando pedali? cioè si avvia debole o non si avvia per niente? non è che ti si è spostato il magnetino? Scollega del tutto ill sensoere, senza dovrebbe andare..

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.