| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 

| Francescod | 
                Inserito il - 06/10/2015 : 16:15:33  Buongiorno, dopo che Alcedo mi ha rispedito prontamente il pulsante a tre posizioni che regola la tensione della batteria(credo)continua a non funzionare. Ovvero anche sulla terza posizione e' come se fosse sulla seconda. A questo punto non credo che sia un problema del pulsante. Come potrei risolvere questo problema ovvero utilizzare  la potenza della terza posizione? Grazie. | 

| 5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) | 

| luc_maz48 | 
                Inserito il - 07/07/2019 : 21:49:15   Ciao @Corsaronero, benvenuto!   
  Perchè, non indicate Voi stessi il link del tipo di acquisto! 
  E' questa?  https://www.iwatboard.com/it/content/128-iwbike
  Purtroppo non la conosco  però adesso ce la farai conoscere tu!  
  Grazie per i prossimi!   

| 

| corsaronero | 
                Inserito il - 07/07/2019 : 11:42:39  Buongiorno, ho comprato una iwatbike irider bici elettrica pieghevole dalla spagna e ho notato che l'acceleratore è staccato in quanto in italia non ne consentito. Chiedo se qualcuno sa come attivare l'acceleratore. Grazie | 

| lello33 | 
                Inserito il - 08/12/2018 : 15:27:24  Buongiorno a tutti ho perfettamente lo stesso problema. Ho sganciato e risistemato i connettori ma anche ha me in posizione 3 va a intermittenza | 

| Barba 49 | 
                Inserito il - 08/12/2018 : 09:22:49  Se hai già controllato che i connettori siano in buone condizioni adesso passa al commutatore, di solito è lui che può danneggiarsi...     | 

| lello33 | 
                Inserito il - 08/12/2018 : 07:11:15  Buongiorno a tutti ho perfettamente lo stesso problema. Ho sganciato e risistemato i connettori ma anche ha me in posizione 3 va a intermittenza |