Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
aschenaz
Inserito il - 25/02/2017 : 14:16:07 Grazie agli amici di bicipieghevoli.net, ho saputo dell'esistenza di questa interessantissima pieghevole, disponibile tanto in versione muscolare quanto assistita a 24 V.
È l'olandese Ahooga:
Promette molto bene, soprattutto se consideriamo il peso: 13kg, motore e batteria compresi! A quanto pare, poi, anche le prestazioni sono di tutto rispetto, soprattutto perché si parte da una ciclistica molto curata.
Alcune soluzioni mi sembrano eccellenti: il particolare sistema di piega, i parafanghi arrotolabili... Ho qualche perplessità sul fatto di dover smontare la ruota anteriore per la piega completa, come per le Montague; è possibile però optare per una piega meno compatta, evitando di smontare la ruota...
Il prezzo non è bassissimo, ma è, secondo me, giustificato dalla qualità: circa 2000 € per la versione base e circa 2400 € per una versione "Light", con componenti più pregiati ed un peso che dovrebbe essere di poco inferiore.